sabato 17 maggio 2008 - BACK TO THE BEST (90s)- Korova Club - Brescia

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 08, 2008, 21:22:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ve bene nico fatemi sapere poi dove andate a mangiare perche io finisco di mangiare e parto da milano cosi ci si becac in pizzeria e si va tutti insieme sperando che io non mi perdo

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

mi ha mandato un sms gli ho detto di farmi sapere che paso a prenderla in auto io vengo dopo cena comunque come avevao gia detto

Emperor Absolutus

Ok, ma meglio che venite direttamente in discoteca :) verso le 22 sarò li all'entrata

alphadj

Emperor Absolutus

Cioè... ma avete visto chi ho scritto nella pagina prima alla fine della lista persone che ci saranno??? No??? Ripeto:

LE TATU più due amici

Cioè non so se vi rendete conto... dopo due volte che loro sono venute e io non c'ero alle festone Dance anni '90, finalmente domani avrò l'onore di conoscerleeee!!! Mi ha appena chiamato Giovanna e ha detto che vengonooooo ma rooooox  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

alphadj

ha sono loro allora le raagze che vengono con me giovanna mi ha dedtto nno ti spaventare

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 16, 2008, 22:04:58 PM
ha sono loro allora le raagze che vengono con me giovanna mi ha dedtto nno ti spaventare

Uahahahhahaha... la cosa si preannuncia decisamente ROX  :dj:

Emperor Absolutus

Sto partendo adesso, da questo momento in poi sono raggiungibile solo sul cellulare

alphadj

mi sono divertito anche se la musica e mixaggi hanno un po lasciatoa desiderare, anni 90 poco la maggiorparte tutte song del 2002/2003. per quanto riguarda i mixaggi all'inizio avrei mixato meglio io che sono alle prime armi e sto facendo il corso da appena un mese.in compenso la compagnia e stata bella.

djcerbero

Infatti all'inizio ha suonato una persona che dovevano far suonare....ma ha deluso un po....cmq....io mi sn divertito fx  e cmq abbiamo messo piu 2000 perchè la pista la stava reggendo meglio... ci siamo resi conto di essere andati un pochetto fuori....Tuttavia è stata una bella festa! tante ragazze:D e divertimento!! la prossima volta ci impegnamo di piu sulla 90!!! promesso!!!!!!! :dj:

djcerbero

ah dimenticavo....

Un ringraziamento a tutto il forum presente!!!!
Emperor è una persona molto piacevole! mi ha fatto piacere cenare con te!!!!
spero che b2b abbia un seguito! grazie a tutti!!zaaaaao :thanks: :thanks: :thanks:

www.myspace.com/dbpulses

vale.platinum

ragazzi.serata  scandalosa.ma che locale  avete scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la gente...18  19 anniiiiiiiiiiiiii....nono  bocciato

Emperor Absolutus

Sì anche per me è stata una piacevole serata nel complesso, ma mi trovo d'accordo su quello che hanno detto gli altri, forse non con Vale che è stato un po' troppo estremo nel giudizio...
Il locale per me è carino e dalle atmosfere particolari e suggestive, e anche l'impianto audio abbastanza all'altezza... La pecca principale è stata appunto la selezione musicale che per la maggior parte del tempo è andata ben oltre gli anni 90 fino a spingersi al 2003, 2004... se c'era Claudio si divertiva TANTISSIMO !!!  :asd: Per quanto riguarda i mixaggi solo alcuni sono stati un po' mal riusciti, altri invece erano fatti bene e l'ho anche fatto notare agli altri, non è un genere facile da mixare il nostro... Questa era da dichiarare come serata Dance 90/2000.
Per quanto riguarda la compagnia, beh... è stata eccezionale!! Ho conosciuto molti ragazzi e ragazze nuove, compresi quelli dello staff del Korova con cui ho mangiato e tutti quelli che durante la serata mi fermavano per fare domande o sapere informazioni, tutti cordiali e simpatici! Ho rivisto le splendide Kelly e Feddy, e ho rivisto persone a me care come tutti i miei amici che sempre mi accompagnano in queste entusiasmanti avventure, ovviamente sto parlando di Giovanna e la sua amica Rosny, di Alpha Dj, Stefanchenko, poi ho conosciuto finalmente le tatu!!! Ho conosciuto anche Fabio e Valerio, e la cosa mi ha fatto davvero piacere.. Mi spiace che per Valerio sia stata una serata così brutta...
L'età media era sui 18 - 19 anni, ma sapevo che era così, e la cosa per me non costituisce affatto un problema... erano ragazzi coinvolti nella musica, questo solo conta. Il locale non era vuoto, anche se non c'era moltissima gente.
Io nel complesso mi sono divertito, ringrazio Matteo, Vincent, Micheal, Dario, Lukino per l'impegno che ci hanno messo e la cortesia con cui ci hanno trattati pur non conoscendoci, e per avermi permesso di appendere lo striscione, e di dire due parole al microfono durante la serata. Presto arrivano le foto, i video e la recensione  :)

Emperor Absolutus

Alpha Dj realizzato davanti al nostro striscione

Dario e Vincent dello staff del Korova

Emperor Absolutus coinvolto visibilmente nella musica

Emperor Absolutus e Vincent del Korova

Fabio con amico

Foto di gruppo, ovviamente siamo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarcene!!

Foto ricordo prima di andare via

Giovanna pronta come sempre per spaccare la pista !!!

Kelly e Stefanchenko protagonisti del cubo

l'atmosfera rox del Korova

Le tatu con Emperor Absolutus (finalmente!!)

Nicole e Veronica alias... le tatu!!!

Rosny e Giovanna

Tutti insieme a fare colazione all'autogrill

Un ragazzo che si diverte a mixare prima della serata (grande selezione però!)

DOWNLOAD

Scarica da qui l'archivio completo delle foto in buona qualità

FILMATI

Anche Alice DeeJay quest'oggi ravviva la magia del Korova con BETTER OFF ALONE

Arriva un successo di LADY VIOLET, no way no time

come un fulmine a ciel sereno ci colpisce anche WALKING dei SOUNDLOVERS!!

Disco di accademia ALBERTINA!! (chi vuole intendere intenda), arrivano i TI.PI.CAL

Grandissimo e inaspettato disco, QUICK FEAT. CHARLOTTE I need you tonight, 2001!!

la regina di tutte le feste dance anni 90 ... CORONA!!!

Menomale che almeno questa non è mancata... RHYTHM IS A DANCER!!!

Momento di raccoglimento spirituale a ceri accesi con ROBERT MILES (bellissimo)

Qualcosa che mi fa impazzireeee che arriva mi prende... EVERYDAY dei miticissimi SYSTEMATIC

Scatenatissimi sotto le note di INFINITY... almeno questa!!!!

Sulle dolcissime note di THINK OF YOU dei WHIGFIELD la pista si anima

*                    *                       *

L'ho sempre detto, il nostro sito è nato anche con lo scopo di incoraggiare tutte le squadre che vogliono cimentarsi, e hanno il coraggio, di organizzare un evento dance anni 90. Tempo fa nel nostro sito si è iscritta questa ragazza, Kelly, che oltre alla sua preparazione nell'argomento mi ha anche illustrato la sua intenzione di organizzare, tutta da sola con il suo staff, una festa sul nostro genere musicale. Ovviamente io mi sono subito offerto di darle tutto il nostro appoggio! Tra l'altro aveva pure spostato la festa dal 3 maggio al 17 maggio dato che io non potevo venire altrimenti...
Così, dopo che un gruppetto ROX alla fine mi ha dato la sua adesione, sabato 17 maggio mi sveglio con la voglia di passare una bella giornata insieme a tutti quanti, divertendoci con la nostra musica. Stavolta mi sono organizzato un po' male, devo ancora fare i biglietti del treno, li vado a fare a Chivasso di mattina, poi di corsa vado a vedere le offerte sui nuovi computer dato che a breve devo cambiarlo...
Mentre sono in giro telefono a casa a chiedere il favore di mettere sotto carica la batteria della digitale, dato che mi sono sconsideratamente dimenticato di farlo.. Mentre quando intorno a mezzogiorno arrivo io a casa, metto a caricare anche cellulare e lettore mp3 anche se ormai c'è poco tempo.  Infatti c'è giusto il tempo di gestire gli ultimi inviti, fare una bella sbarbata e la doccia, poi alle 15,25 parte già il treno che mi porterà fino a Chivasso, in cui avrei dovuto aspettare mezz'ora quello per Milano. I treni sono tutti puntualissimi, arrivo a Milano in perfetto orario, mi sento per sms con Stefanchenko il quale ancora una volta gentilmente si offre di accompagnarmi.
Alle 19,05 puntuale sono a Brescia stazione, mentre Stefano è ancora imbottigliato nel traffico. In mezzo ai numerosi extracomunitari presenti, lo aspetto per circa una ventina di minuti con il mio striscione, poi appena arriva gli presento subito la sorpresa che gli ho preannunciato, ovvero i nostri megamix!! Aiutati dalle cartine, si arriva abbastanza agevolmente (...) al Korova di Via Zara. Dopo aver girato un po' a zonzo per l'isolato anche nel piano di sopra, finalmente io e Stefano troviamo l'ingresso nel locale, in cui mi presento subito alla cassiera, e poi ai ragazzi e ai dj. Faccio così la conoscenza di Dario, Matteo, Micheal, Luca il grafico e Vincenzo. Parliamo della serata, della festa, dell'impostazione. Faccio i complimenti sinceri per la bellezza del locale, molto suggestivo. Speriamo che anche la musica non sia da meno! Subito dopo andiamo subito ad appendere lo striscione e dopo un check out decidiamo che il posto migliore è fuori dal locale, dove chiunque entra lo vede. Dopo un po' di tribolazione per appenderlo, con vari chiodi, chiodini e scotch, andiamo tutti insieme a mangiare, dove abbiamo modo di conoscerci meglio, e loro di conoscere me. Grande musica ci accompagna durante la cena nel pub, con gli Alcazar, addirittura in Jam & Spoon!! Durante la cena arrivano anche delle amiche di Micheal, che purtroppo non verranno alla serata. Dopo una bella dose di patatine, piadina e the al limone ho la carica sufficiente per affrontare la bellissima serata!! Così arriviamo al locale, dove ci stanno già aspettando i primi invitati. C'è un ragazzo che sta facendo le prove con la consolle, mettendo dischi davvero storici come BLOODHOUND GANG, HADDAWAY... cavoli! Questo se ne intende con la selezione! Penso subito. Gli vado a fare i complimenti e ovviamente occasione in più per lo spam del sito.
Verso le 23 arrivano le bellissime Kelly e Feddy, che saluto con molto piacere, e le rivedo per la seconda volta, si parla un po' e poi si entra tutti insieme. Abbiamo il nostro tavolo vicino alla consolle, bellissimo pure questo. La voglia di scatenarsi è tanta, e quasi subito mi tolgo la giacca seppur elegante, per restare con la super camicia del sito. Verso mezzanotte arrivano Alpha Dj, Giovanna e la nuova amica Rosny di origine Mauricios, con cui facciamo conoscenza, ovviamente sono mega abbracci... e poi... e poi si ballaaa!! All'inizio la selezione musicale è davvero bella seppur abbastanza fine anni 90 / 2000, infatti ci scateniamo al ritmo di dischi come Systematic "Everyday", Charlotte "I need you tonight", poi arriva anche THE RHYTHM OF THE NIGHT di Corona e finalmente lì ci sbottoniamooo!!! Purtroppo però dopo un momento iniziale, la selezione si fa sempre più millennica e poco novantica. Verso l'1 arrivano anche Nicole e Veronica, ovvero le TATU!!!! Finalmente ho l'opportunità di conoscerle!!! Dopo tutte le volte che loro c'erano e io no... Tra l'altro ci accorgiamo che non siamo gli unici presenti del forum... ci sono anche due che assomigliano tantissimo a Martina e a Gamma Dj!!!
La selezione musicale a parte qualche "sprazzo" continua però ad essere millennica, arriva addirittura Danijay del 2004... Però ci sono le piacevoli sorprese di ROBERT MILES e di INFINITY degli USURA e DATURA. Verso le 2 arriva un bellissimo momento con BABY BABY di CORONA e EINS ZWEI POLITZEI, ma per il resto purtroppo la selezione è davvero poco centrata. Verso le 2,30 ho l'opportunità gentilmente offerta da Lukino di parlare al microfono. Arriviamo verso le 3,30 che la serata volge al termine, quando sulla pista rimaniamo solo noi. Vengo accontentato con THE SUMMER IS MAGIC. Momenti sul cubo però ne abbiamo passati tanti, noi ragazzi di danceanni90.com, ancora una volta abbiamo dimostrato di essere gli unici veri irriducibili!!!
Dopo aver tolto lo striscione e aver salutato tutti, ci avviamo quindi all'uscita... colgo l'opportunità gentilmente offerta da Alpha Dj di andare con lui e il gruppo a Milano, e l'occasione è buona per fare sosta anche insieme alle Tatu all'autogrill di Brescia.
Verso le 6 arrivo a Milano Centrale con Alpha Dj, dopo un viaggio in macchina passato a scherzare e a dormire, e acquazzoni veramente pesanti lungo l'autostrada, e riesco a rientrare a casa all'incredibile ora delle 8,00 quasi tre ore prima la mia tabella di marcia!!! E' anche grazie a questo che ora ho già l'opportunità di scrivere questa recensione, altrimenti adesso ero ancora a dormire...
Che dire ragazzi, è stato tutto davvero meraviglioso, soprattutto la compagnia. E' vero, forse a tratti la musica ci ha deluso, ma c'eravamo noi... questo è quello che conta... una compagnia senza precedenti... dei ragazzi capaci di tenere alta una serata, capaci di sorridere alla vita, di stare bene insieme.... VI VOGLIO BENE!!