sabato 17 maggio 2008 - BACK TO THE BEST (90s)- Korova Club - Brescia

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 08, 2008, 21:22:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Festa Dance anni '90 nel cuore di Brescia organizzata con tanto amore dalla nostra Kelly... ma possiamo forse mancare???  :-* :-* :-* Per una notte si balleranno a manetta solo i dischi più belli della Dance anni '90

KOROVA CLUB - Via Zara, 66 - Brescia
Ingresso in lista 15 euro
Ingresso in prevendita 12 euro
Ingresso non in lista 18 euro

Consumazioni Kelly?? E orari??
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

per ora qui siamo:

Emperor Absolutus
Kelly (lol)
Paolo Rams (forse, probabile)
Ath (forse)
Alpha Dj con un amico
Progressive (forse)
Ektor (forse)
Daniele (forse)
Pamy e Danilo (forse)
Valerio con 2 amici
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

kelly-88

hey sarà un evento davvero spettacolare....il posto è karino anke se nn molto grande il prospetto della serata è positivo e darà il via (spero) ad altri event dellla mitica dance anni 90....vi aspetto numerosi xkè c sarà da divertirsi!!!!!! :dj: ....IL 17 SI ROXA!!!!!!!!!!!!!! :r0x:...un ringraziamento particolare a nico x l'aiuto k mi ha dato nell'organizzazione...90s rhthm never ending....un bacione a tutti...vi aspetto numerosi!!!!!!! ;)

kelly-88

allora l'orario di apertura è alle 10 e dopo un pò d preserata inizierà il vero divertimento x i costi dei drink vi tengo aggiornati...saluti dalla bresciana + novantica k c'è... :P

ath

Ma fanno tutto in questo mese? Tra Vivian B all'Out Limits il 10, questo il 17, il Trancegate il 24 e Melody sempre all'Out il 30... non posso andare a tutti  :asd:

Va be, provo a cercare di portare un po' di gente a questo... poi tanto non verrà nessuno come al solito, ma almeno ci provo ad invitarli  ;)

dimenticavo: ciao kelly!
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj

forse ci sono devo veder perche il 17 c'e in programma il raduno di un altro forum (danceteque), dove lukagee ha detto che portera un ospite vederemo

foxinho

Progressive

Sento i miei amici... spero di venir!

Che musica fanno oltre alla dance'90?

alphadj

io ci sono il mio amico ieri mi ha detto che viene con me. ovviamente verro in auto se qualcuno vuole aggregarsi sarei lieto poratrlo  con la mia clio novantica

stefanchenco

Ovviamente ci sarò, non essendo troppo lontano (praticamente vengo a Brescia almeno una volta la settimana...)
Il posto non l'ho mai sentito però, ha per caso cambiato nome curiosità?

Vabbè, cmq mi metto già nella prevendita. Per le liste invece a chi si deve chiedere?

P.S.: la prox volta voglio anche gli ospiti però nè?! :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!

kelly-88

Allora io ho una lista xsonale....LISTA KELLY....4 ever...ed è aperta x cui se qcn fosse indeciso fino all'ultimo, qndo entra qlla sera può entrare nella mia lista...e x i prezzi dei drinksss :birra:
_ 5 euro x gli analcolici
_7 euro x gli alcolici

kelly-88

....e x la music...la serata si svolgerà interamnt sulle noe novantike dei bests album dance...e partirà dalla migiore music 92-96 x finire con pezzi di fine periodo e primi anni 2000 ovviamnt tutti dance e anke un pò d eurodance...baciotti!!!!!!!!!!!!!!!!...sabato si vola!!!!!!!

Progressive

lukinointheclub

bella storia...gran bella festa..nn vedo l'ora che arrivi sabatooooo..PRESENTE :progo:

kelly-88

....mi spiace deluderti.....maaaaaaaaaaaaaa....la sala è UNA sola....
.....x cui sarà tutto the besttttttttt
anni 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma penso k qsto valga x 5 sale....LOL