90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

PS: se vi puo' servire a questo link trovate la mappa per arrivare al locale.  :bye:

http://www.makkarone.it/immagini/piantina.jpg

marchino

Danielenientepiu

Certo che ci sarò! I miei amici stanno vedendo per il tavolo visto che ci sarà un fiume di gente, voi vi siete già organizzati in tal senso? Visto che è aperto anche il ristorante / pizzeria si cena là prima?? 
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Technicida

Bhè se è come le altre volte si entra solo se in lista tranne 2 anni fa che pioveva e faceva freddino tanto che  m'hanno fatto entrare su di un tappeto rosso come special guest :) si si quella edizione con la cantante dei Technotronic e poi chi c'era... mmm... Einstein dr. dj.... Dj Herbie (pessima esibizione di quest'ultimo) peggio degli East 17 allo Station... e poi non ricordo ma c'era qualcun'altro/a. Costo credo intorno i 20 €uroni.

Technicida

Per Massimo Santi: mi raccomando mettici Cosmonautica (magari il remix) nella tua sessione, ace  :dj:

Emperor Absolutus

Sono già esaltato all'idea... in settimana prenoto un tavolo per la cena, uno per la discoteca e facciamo la lista dei presenti  :caffe:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

Ho una festa di compleanno il 1 giugno... vediamo se riesco a convincere qualcuno a continuare la serata al Molo 5...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

foxinho

Molto probabilmente non ci sarò, ho problemi di soldi e queste serate costano abbastanza. Mi spiace.

ale80

Citazione di: Santi il Maggio 23, 2008, 19:50:24 PM
Ed io infatti non ti ho mica "cazziato".  :D
Ho solo specificato che spesso dietro ad alcuni "grandi ospiti" ci sono solo dei "venditori di marchio" (come ad esempio l'etichetta discografica o dei produttori caduti in disgrazia) che pur di racimolare 4 soldi vendono un prodotto non avendone ne il diritto, ne i diritti e tantomeno gli artisti interessati.
Quindi andare ad una serata dove ti aspetti "X artista" e trovare invece una brutta imitazione è facile.
Da qui a dire che "X artista" è una delusione però ce ne corre.
TURBO B è il leader/frontman degli SNAP, di voci femminili se ne sono alternate molte nel corso degli anni (come giustamente segnalato sopra), sicuramente lui verrà accompagnato da una delle voci VERE, ma dirti quale, ora, proprio non so dirtelo...
Però sono certo di una cosa: sarà una cosa fantastica...

si si lo so lo so che non mi hai cazziata.. guai a te eh!!!!!! ahahahah :asd:
cmq mi fa piacere che hai tenuto in considerazione la mia opinione... rimane il fatto che per me l'ospite e' importante ... alla fine ci sarò sicuramente e intanto continuo ad ascoltare radio company che rimane la radio n. 1 nel triveneto... c'e' poco da dire ...buon lavoro e ci vediamo il 1 giugno!!!!!!  :thumbsup: :rox2: :cuffie:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Emperor Absolutus

Citazione di: ale80 il Maggio 06, 2008, 10:23:12 AM
grazie per il consiglio.. cmq anche io ci sarò sicuramente se ne vale la pena... ma cmq credo proprio di si perchè radio company ha sempre ospiti super... ciao!

Meno male... ma scoprirai che la vera potenza della 90 FESTIVAL è ben altro che gli ospiti :)
Stasera quando arrivo a casa stilerò una prima lista di persone anche per la cena e spero di cuore che sarai con noi anche a mangiare, tanto facciamo tutto li al molo 5

ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 26, 2008, 11:42:37 AM
Meno male... ma scoprirai che la vera potenza della 90 FESTIVAL è ben altro che gli ospiti :)
Stasera quando arrivo a casa stilerò una prima lista di persone anche per la cena e spero di cuore che sarai con noi anche a mangiare, tanto facciamo tutto li al molo 5

nico sai benissimo come la penso... era solo un mia considerazione... amo la dance anni 90 perche' e' stata supporto della mia mia "gioventu'" e le canzoni mi ricordano momenti che non torneranno mai più... io credo di venire giù in macchina ... sono con 6 amici ... cmq ti do conferma per la cena ... intanto ti mando un bacio  :cheekiss:  :abbraccio:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

stefanchenco

Uhm, giusto per organizzarmi...
Emperor, tu andrai sicuramente giù in treno o sbaglio?! Se si ferma anche alla stazione di Desenzano del Garda (meglio Peschiera del Garda) fammi sapere così salgo su anch'io.
Altrimenti c'è qualcuno che passa dalle mie parti e ha un posto/vuole unirsi a me?
Mi sa che son solo soletto anche 'sta volta... >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

Allora, ora telefono per prenotare il tavolo a cena al MOLO 5, per adesso prenoto per 10 persone come punto di partenza, intanto cominciamo a fare una prima stima di chi siamo e quanti siamo, ho appena guardato i treni e io prenderò:

all'andata treno da settimo alle 13,55, poi da chivasso alle 14,15 per Milano Centrale, alle 16,05 da Milano intercity per venezia mestre, con arrivo a venezia mestre alle 18,57 e si va in discoteca (quindi cena intorno alle 19,30).

ritorno: ore 6,42 eurocity da venezia mestre con arrivo a milano centrale alle 9,05
partenza da milano centrale alle 9,15 e arrivo a chivasso alle 10,45

Per ora so che vengono (in rosso cena, in blu sono serata, punto interrogativo gli incerti):

Marchino
Ale80 ?
Mixx ?
Erickinho ?
Giovanna
Stefanchenko
Kelly
Mory ?
Monica ?
Cece
Foxinho
Daniele (con quanti) ?
Technicida
Cynthia
Marco Primaradio
Antonella Kokka?

Si Stefan, il treno ferma a desenzano alle 17,12 all'andata, mentre al ritorno quello che prendo io no, dovresti prenderne un altro. Allora vieni con noi a cena?
Per tutti gli altri che vengono: per favore chiamatemi, messaggiatemi in privato, mandatemi una e-mail su emperor81@hotmail.it per darmi conferme o smentite per cena o serata. Il più presto possibile grazie!

°яαиѕιє°

nico gia sai che x me dipende dai soldi...costa 1 botto arrivare fino la...  >:(
faccio il possibile!
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Joe

azz bello, ma davvero troppo lontano...  :'(

divertitevi e aspetto i vs commenti - video - foto  :clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light