90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ale80

Citazione di: stefanchenco il Maggio 06, 2008, 11:29:03 AM
oddio, su quel "sempre" ho qualche dubbio, diciamo che hanno altissimi e bassissimi :P

tu dici? mah finora mi sembra che gli ospiti erano importanti no? cmq speriamo bene va .... :thumbsup:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Santi

Citazione di: ale80 il Maggio 05, 2008, 15:52:19 PM
nico tu che ci sei già stato in treno, la stazione è vicina alla discoteca? ci si arriva anche a piedi? per me sarebbe la prima volta che vado così lontanpo per una festa anni 90.. ho già visto per gli orari dei treni...

Eh eh eh... so io.. la stazione non è per nulla lontano, in linea d'aria saranno 200 metri.. c'è un sottopasso che sbuca direttamente a Marghera e da li ti fai una passeggiata fino al molo..

Marchino

Citazione di: Santi il Maggio 06, 2008, 15:50:44 PM
Eh eh eh... so io.. la stazione non è per nulla lontano, in linea d'aria saranno 200 metri.. c'è un sottopasso che sbuca direttamente a Marghera e da li ti fai una passeggiata fino al molo..

8) bella Massimo! e' vero c'e' il sottopassaggio che arriva a Marghera..... a piedi sara' un buon 500/600 metri credo!
.up: perche' non coinvolgi in questo forum anche Harry Morry?  :rox2:
ciao
Marchino
:dj:

ale80

Citazione di: Santi il Maggio 06, 2008, 15:50:44 PM
santi ma sei un grande!!!!!! cmq ci troviamo tutti insieme per la pizzata come sempre no? e poi entriamo tutti insieme ... figata!!!!!!

Emperor Absolutus

No ma però siamo entrati in una fase che possiamo sapere gli ospiti!!! Dai ... fai il santino veramente... stiamo fremendo per sapere chi ci sarà!!  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Marchino

foxinho

Citazione di: pizpizo il Maggio 06, 2008, 02:27:20 AM
al 49% per ora

se ti dico che hai il posto in macchina assicurato la smetti di scassare la minkia ??!!?!?  :lol:

°яαиѕιє°

dipende da 1 serie di cosette..vedrò con Monica se ci riusciamo! .up:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

stefanchenco

Per la pizzata ci sto! .up:

dai dai, gli ospiti... Chi sono, chi sono???
Mutant Chronicles 4ever!!!

pizpizo

Citazione di: foxinho il Maggio 09, 2008, 20:56:27 PM
se ti dico che hai il posto in macchina assicurato la smetti di scassare la minkia ??!!?!?  :lol:

ho deciso, ci sono alla pizza ma nn vengo in disco!

:newyear: :asd: :bravo: :thumbsup:

:king:

ale80

dai... chi sa chi c'e' di ospite lo dica adesso o taccia per sempre... ahahahaha.....sono super curiosa ..... ::)

Andrea De Luca

OSPITI????? un certo TURBO B...con il suo "gruppetto" anni 90...io non vi ho detto niente...  :ph34r:

Mirage

Citazione di: Andrea De Luca il Maggio 21, 2008, 15:22:46 PM
OSPITI????? un certo TURBO B...con il suo "gruppetto" anni 90...io non vi ho detto niente...  :ph34r:

:o :o :o   COOOOOOOOOOOOOSA ?  :o :o :o

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Marchino