Cappella - Move On Baby

Aperto da Systematic, Novembre 25, 2006, 23:17:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

forse la mia canzone eurodance preferita...mitica! per me esiste solo la "Definitive Edit", la "Razor Mix" la trovo molto peggiore, ha delle sonorità molto meno ricercate... ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Fabiusdance


Djmarto

bella ...altra classica anni 90.....

Larssoncascio

STRANO che pochi abbiano risposto....questa song meriterebbe 25 pagine di commenti....anche per me come brian griffin una delle canzoni piu' belle in assoluto...tra le prime 3 assolutamente!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Jade

Bellissima!! Una delle mie preferite!

Stupenda la voce di Ann-Marie Smith! Non capisco perché la fecero cantare alla povera Kelly al Top of the Pops? Era troppo evidente.

marieclaire75

adoro i cappella!e l'inizio di questo brano è il top...... :rox2:

maxx g

Poco prima dei Mondiali americani, acquistai il cd singolo e tuttora lo possiedo. Conta 6 tracce di cui sicuramente meritano menzione la "Extended Mix ", la " House Mix " e naturalmente la " Original Mix ". Ero così preso che mi fotocopiai il testo pubblicato da " Tutto " e lo appiccicai all'interno della copertina.
Mi sembrava che lei si chiamasse Kelly Overett, lui era Rodney Bishop.
Il video faceva schifetto e lei al Festivalbar esibì una silhouette da balenottera, però la canzone merita.
:applausi:

maxx g


Qualcuno sa per caso che nome ha la versione di " U got 2 Let the music " dove c'è la parte del cantato di lui???
Io so che la trovai in Danceteria 5 poi da quel momento la canzone uscì un pò diversa con solo la voce di Kelly.
Grazie.
:D

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 14, 2010, 14:04:51 PM
Qualcuno sa per caso che nome ha la versione di " U got 2 Let the music " dove c'è la parte del cantato di lui???
Io so che la trovai in Danceteria 5 poi da quel momento la canzone uscì un pò diversa con solo la voce di Kelly.
Grazie.
:D

la versione e' la "Plus Staples Mix" :cuffie:
ce l'ho anch'io Danceteria 5(la compilation dell'elefante) e comunque la versione strana era proprio quella che misero
sulla compilation perche' quella che andava dappertutto era la Pagany Km 1972 Mix,un classico :rox2:
:dj:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g

Mah, a me piacciono tutte e due..anzi ad essere sinceri, la cosa curiosa è che la versione video ( alcuni passi del video di " U got 2 let the music " furono riciclati per " U and me " )è un...misto fra le due versioni che dici...
Ah ah..vedo che non sono il solo ad aver preso la mitica Danceteria 5..
Io la comprai ( 21.000 lire a fine '93 ) soprattutto per la presenza di "Faces " dei 2 Unlimited. Non era un granchè come compilation: da salvare Robin S e Goodmen.

:paura: :brind:

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 15, 2010, 13:20:21 PM
Mah, a me piacciono tutte e due..anzi ad essere sinceri, la cosa curiosa è che la versione video ( alcuni passi del video di " U got 2 let the music " furono riciclati per " U and me " )è un...misto fra le due versioni che dici...
Ah ah..vedo che non sono il solo ad aver preso la mitica Danceteria 5..
Io la comprai ( 21.000 lire a fine '93 ) soprattutto per la presenza di "Faces " dei 2 Unlimited. Non era un granchè come compilation: da salvare Robin S e Goodmen.

:paura: :brind:

si' e' vero,ci sono scopiazzamenti qui e la' :sisi:
io la comprai anni dopo in stock :asd:
effettivamente non era molto bella la compilation :sese:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


In stock???
Io ricordo che mi duplicai in cassetta ( all'epoca si noleggiavano i cd ) la numero 4 ( che avevo preso marocchina, ma ovviamente alcuni brani non c'erano ), poi presi la 5 da Ricordi e per il compleanno acquistai la 6, che aveva già più brani carini ( Brothers in the space, Maximum Overdrive, Take Away The colour, Move on baby, Hey Yoh here we go, in the name of love dei Rtz feat. Mistry ), tra l'altro, il tipo in copertina secondo me è tale e quale all'attore Harold Ramis!! :| :D

never back down

gia' :sisi:
proprio in stock :)
all'epoca non compravo praticamente niente,ho cominciato dal '95,
con vinili,cd e quant'altro e negli anni successivi ho trovato molte compilation
vecchie in saldo :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Ho capito. A me piace molto la versione extended anche se non c'è praticamente la voce di Rodney..
Se notate, gli attacchi sono diversi ( parlo della donna), dalla versione standard a quella Extended, ossia quella presente in Danceteria 6.
Tu sai per caso che versione è presente in danceteria 6??

never back down

in DANCETERIA 6 e' la Extended Mix :cuffie:
la piu' classica pero' era la Mars Plastic Mix,stupenda!! :thumbsup:
effettivamente il tipo della copertina assomiglia a Harold Ramis :lol:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro