"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

L'utente prima di me mi deve dire se l'utente prima di lui gli sta anche sulle palle dell'albero di Natale. :lol:

Vash The stampede

no quelle siccome sono tante le affitto e subaffitto ad altrepersone... la lista di quelli antipatici è lunga  :eheh: :devil:

All' utente prima di me serve una stanza in affitto?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l  utente prima di me dovrebbe limitare la fuoriuscita di cazzate dalla sua bocca....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 06, 2008, 08:23:06 AM
All' utente prima di me serve una stanza in affitto?
Ce l'ho già.

L'utente prima di me mi sta troppo simpatico. ;D

Barrux

l utente prima di me compie un grosso errore nel dire che l utente prima di lui gli sta simpatico....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

L'utente prima di me mi sta troppo antipatico. :asd: :devil:

Barrux

l utente prima di me compie un grosso errore nel dire che l utente prima di lui gli sta antipatico....  :asd:  :devil:

marieclaire75

:nono:
l'utente prima di me ha pensato che piu tardi va a farsi un giro all'auchan

Tommy El Fighet

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 07, 2008, 09:28:23 AM
:nono:
l'utente prima di me ha pensato che piu tardi va a farsi un giro all'auchan
:doh: :doh: :doh:
Non devi rispondere! Non c'è la domanda! Qui si fanno solo affermazioni! Le domande si fanno ne "L'utente dopo di me"! :piango: :piango: :piango:

Barrux

l utente prima di me è un po pignolo però....  :devil:  :asd:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me dovrebbe dare una controllatina ai primi post di questo topic. :P

Barrux

l utente prima di me ha dato una buona motivazione.....  :asd:  :drop:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me ha superato i 5000 post. :o

Mirage

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è un criceto. :asd: