"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

l utentO prima d me m ha kiesto scusa x nn so cosa  :confuso:
:progo: :progo:

Barrux

l utente prima di me non lo sa xke ho sbagliato contatto!! 
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

l utente prima d me è 1 LOLLO
:progo: :progo:

Barrux

o meglio un locco!!   :r0x:

l utentessa prima di me cerchi di capirmi sono molto stanco....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me non gli piace il calcio

Barrux

L utente prima di me disprezza il panettone....  :'(   :adirato:

Vash The stampede

l'utente prima di me odia le melanzane... e sta cercando il modo di farle estinguere dalla faccia della terra!!

(solo per questo ti quoto, ti appoggio anche finanziariamente e ti stimo tantissimo!)
:risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me entrerà a far parte come consigliere della L.I.A.M.  Lega Italiana Anti Melanzane    :risatona:

Vash The stampede

l'utente prima di me, tale ed estimatissimo barrux è laureando in distruzione di specie vegetale e umana...

(che cavolo ho scritto?!?! BOF!  :asd: )
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

già....  :devil:  Strongest one there is.....
L utente prima di me dopo mi parlerà di cosa fare domani  .....  :asd:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è sempre lo stesso. :-[

Barrux

l utente prima di me è mancato per un bel po....

Tommy El Fighet

L'utente prima di me ha sentito la mia mancanza. :sese:

Mirage

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è Pollon. :D