"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

:asd: io sono nato tra i guai!!!!

l'utente prima di me dovrebbe saperlo bene!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me allora li ha trovati...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

ahahahaha!!!  :adirato:

l'utente prima di me non lo farebbe mai!  :P
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

eh l utente prima di me tocca l unico punto debole...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di anche oggi lavora come me

Barrux

L utente prima di me anche oggi è mio compagno di cazzeggio...

alphadj

l'utente prima di em a ragione anche se ho una certa fame

Barrux

L utente prima di me ha guadagnato 1000 punti essendo un Alfista... o meglio un Alphista

alphadj

Barrux

L utente prima di me come va il suo male alla gamba?

alphadj

come eiri

l'utente prima di me  e un delfino curioso :lol:

Barrux

Mi dispiace per l utente prima di me...

alphadj

l'utente oprima di me forse non sa che c'e una song che dice: cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po di tempo e ci riderai su

Barrux

L utente prima di forse non sa che conosco la canzone di colui che viene da Correggio...

alphadj

l'utente sopra di em non so se sa che per me quel cantante  e una malattia come epr nico la dance anni 90