"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

L utente prima di me mi ha dato una buona idea per le prossime auto!!  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

martymartyna

l'utente prima di me vuole cambiare la makkina...

Barrux

L utente prima di me ha ragione,io voglio SEMPRE cambiare macchina...  :asd:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

martymartyna

l'utente prima di me la pensa cm me....

Barrux

Allora l utente prima di me la pensa bene!!

martymartyna

l'utente prima di me si compiace... :P

Barrux

L utente prima di me si diverte in questo circolo vizioso...

martymartyna

sì perkè l'utente prima di te ha poco da fare al lavoro  :muro: e sta cercando di rimandare anke quel poco  :fischetto: nella speranza ke arrivi subito al- mezzogiorno...se è possibile anke le 18.... <_<

Barrux

L utente prima di me per oggi ha il mio stesso obiettivo lavorativo..  :thumbsup:  :asd:

martymartyna

.up: solo ke questo di solito è il mio obiettivo del venerdì.. :-*..non è bello ke ce l'abbia già oggi!! :nono:doma ke faccio?? :unsure:

l'utente dopo di me mi tiene compagnia... :brind:

alphadj

l'utente prima di me e nuova del forum

Barrux

l utente prima di me ha interrotto la catena!  :fischetto:

martymartyna

l'utente prima di me ha ragione!  ;D

alphadj

l'utente prima di me e al lavoro

martymartyna

eh eh.... :lol: spero ke l'utente prima di me non sia il mio meraviglioso capo in incognito  :vergogna:.....