"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

l'utrente prima di me una spia

Vash The stampede

:lol: 

l'utente prima di me è un grande!!! troppo simpatico!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

l'utente prima di me  sabato ha fatto conquiste all'autogrill

(da)vid(son)77

updm sul palco roxxxxxxxxa di brutto :clap:

Joe

l'updm ha una simpatica figliuola   :thumbsup:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

(da)vid(son)77

e' meglio che cambiamo l'avatar ,se no updm diventa nostro genero  :lol: :lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona:

Vash The stampede

l'utente prima di me spero di poterlo incontrare prima o poi...

P.S. spero che l'utente 3volte prima di lui si riferisse alla giò altrimenti...  :sbocc: che schifo!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me deve ricordarsi la sua macchina fotografica nel mio box-birrificio.... 8)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è un raggio laser verde. :D

Barrux

l Utente prima di me mi era stato ricordato da un tatuaggio raffigurante lo stregatto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me deve cercarmi il carattere che serve al mio tatoo come quello visto sul catalogo che raffigura l'avatar dell'utente prima di lui...

alphadj

l'utente prima di me aora la canzone infinity

non era riferito alal gio ma a quello che ti gauradava  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Vash The stampede

:sbocc: lo sospettavo!!!!  :bleah: :bleah:

L'utente prima di me pero' non è simpatico quando ride delle mie disgrazie!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Luglio 24, 2008, 07:46:47 AM
l Utente prima di me mi era stato ricordato da un tatuaggio raffigurante lo stregatto...
Ah, ecco cos'era! ;D

L'utente prima di me è nauseato.

Barrux

L utente prima di me ha scoperto l arcano mistero del tatuaggio rimembrante...