"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

L updm ha ragione...  :drop: ma ci sono state delle complicanze... 
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm allora offrirà da bere il 26 luglio...   :birra:

Barrux

L updm sarà accontentato... (se il 26 luglio ci sarò...  :fischetto: )
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm sta già inventando scuse... auhauhauhahauh

Barrux

l Updm mi sta chiudendo in un circolo vizioso...  :drop:

Barrux

girolm

Sohscito Nakakàta

Sirius

Mi sa che l' utente prima di me dovrà pagare i diritti d' autore a Germano Mosconi :D :-[

Vash The stampede

non so che dire sull'utente prima di me!!!! ahahaha
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

L'utente prima di me vuole fare la parte di Milord. :D

Vash The stampede

l'utente prima di me non sa che da bambino avevo (ma per caso) i capelli uguali a quelli di Milord!!!  :sbocc:

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L updm gli spezzerò amichevolmente un braccetto della smart...

Vash The stampede

ahahah! l'utente prima di me sa benissimo che rompere la mia smart è come sparare sulla croce rossa ormai....

Barrux

L updm sa benissimo che io sono quel tipo di persona che sparerebbe sulla croce rossa col sorriso in faccia...  :jason:  :devil:

Vash The stampede

l'utente prima di me ha già avuto troppi casini in passato coi Carramba.... perchè volerne di nuovi?!?!  :devil: