"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

l'utente prima di me lo odio semplicemente perchè lui è stato al mare e io no!!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

L'utente prima di me lo compatisco. :carezza:

Vash The stampede

L'utente prima di me mi ha dato una mano a sitemare la mia firma!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

l'utente prima di me lo consegno alla polizia se lo trovo, così riscuoto la taglia  :lol: :lol:

Emiliano RTRN

l'updm ha studiato le lingue a OCSFORD e CHEMBRIGG  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

Vash The stampede

L'utente prima di me sarebbe pregato di mantenere distratto l'utente prima di lui mentre me la dò a gambe....

:plane: SccccAAAAAApppppoooooo!!!!!!

(da)vid(son)77

updm se lo piglio ,non lavoro piu' ;D :lol:

Mirage

l'updm lo conoscerò sabato !

(da)vid(son)77

updm sabato ,mi portera' le famose lasagne?

Vash The stampede

l'utente prima di me ignora il fatto che io abbia una corsa a gambe molto svelta....  :asd:

(da)vid(son)77

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 07, 2008, 21:49:24 PM
l'utente prima di me ignora il fatto che io abbia una corsa a gambe molto svelta....  :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tommy El Fighet

L'updm ha l'avatar tratto dal video di "Hey Boy Hey Girl" dei Chemical Brothers.

Vash The stampede

l'utente prima di me ha quel cavolo di insetto odioso che prima o poi scambio per vero e rompero' il monitor...
:muro:

:lol: :lol:

Tommy El Fighet

L'updm odia il mio insetto nella firma. :asd:

Dj Luca Effe

L'UPDM, mi dirrà dove ha trovato quel fichissimo insetto!
Old Vinil Disk Jockey