"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

L'utente prima di me ha visto il film "Il Cavaliere Oscuro"...  ;)

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 06, 2009, 23:00:04 PM
L'utente prima di me ha visto il film "Il Cavaliere Oscuro"...  ;)

E da cosa lo deduci???  :D
Cmq così non vale...  :uhm:

L'utente prima di me lavora in una vigna...  :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 06, 2009, 23:18:29 PM
E da cosa lo deduci???  :D
Cmq così non vale...  :uhm:
Come no??  :'( e che scrivo allora?? Mica mi posso inventare quello che nn so............... :asd:

L'utente prima di me oggi è andata a correre.....  :sese: :)

The Joker

:sisi:, c'era la luna piena riflessa nel mare e l'acqua era caldissima  ;)

L'utente prima di me oggi si è annoiato... :uhm:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

L'utente prima di me ha ricevuto la gif del suo avatar dallo Stregatto Astratto, no dal Gattopardo (o era lardo?? :confuso:)...vabbè insomma da "lui"  :asd: :asd: :asd: .

The Joker

Veramente in questo periodo è il Gatto Lunare ( credo per il suo avatar  ;D)... ::)

L'utente prima di me ha un nome di 9 lettere... :)

percy

L'utentessa prima di me cambi al più presto l'immagine del suo avatar o sarà responsabile dei miei mal di testa  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

L'utentessa prima di me verrà picchiata per la sua impudenza  :risatona: :risatona: :risatona:

:hammer:

marieclaire75

Citazione di: percy il Luglio 07, 2009, 12:56:53 PM
L'utentessa prima di me cambi al più presto l'immagine del suo avatar o sarà responsabile dei miei mal di testa  :asd:
:thumbsup:

Tommy El Fighet

Mirage

l'updm mi ha dato della old !  :hammer:

fra81

L'utente prima di me sta prendendo a martellate il gatto lunare (virtuali  :asd::lol:

The Joker

L'utente prima di me lavora in una vigna

marieclaire75

l'utente prima di me mette sempre le foto del film jocker

fra81

L'utente prima di me è tornata a scrivere sul forum............. :)