"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

L'utente prima di me ha finalmente battuto Crono80 nel numero di post... ed ora è l'utente con il maggior numero di post in tutto il forum! :clap:

Vash The stampede

l'utente prima di me è meglio che si incominci a preoccupare più per sè stesso...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

L'utente prima di me deve spiegarmi la ragione per cui mi dovrei preoccupare. :confuso:

Vash The stampede

l'utente prima di me non ha mostrato attenzione alla mia scalata...entro breve lo sorpasserò! :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me ha lanciato la sfida al gattomatto....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Ops, i due utenti prima di me ci hanno ragione. :o

Vash The stampede

l'utente prima di me ci ha ragione quando dice che ci ho ragione! :D

Barrux

l utente prima di me stia attento al rilancio del gattomatto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me si rimetta in forze!!

Barrux

l utente prima di me mi tiene compagnia durante la degenza...

Mirage

l'updm per riprendersi dovrebbe bere un buon brodino di pollo

Vash The stampede

l'utente prima di me prepari un brodino per il malato prima di lei! :D

Mirage

l'updm vuole che cucini qualcosa anche per lui ?

Vash The stampede

l'utentessa prima di me mi prende per la gola! :-*

percy

L'utente prima di me ama fare shopping , appurato  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."