"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

l utente prima di me potrebbe diventare come il gatto che ho incontrato stamattina: molto sottile,e con la sagoma di un copertone lungo la schiena...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm è passato direttamente alle minacce

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Marzo 04, 2009, 15:53:56 PM
l utente prima di me potrebbe diventare come il gatto che ho incontrato stamattina: molto sottile,e con la sagoma di un copertone lungo la schiena...  :devil:
Azz, mi auguro per te che non avessi fatto una colazione abbondante. :bleah:

L'updm è una gattina molto carina. :-*

Barrux

l utente prima di me non si preoccupi dalle mie battutacce...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me dovrebbe raccontare quella del gatto che ha tentato di attraversare le razze della ruota del motorino lasciando la sgommata di sangue sulla carena bianca e un odore di carne bruciata che si era ataccata alla marmitta bollente quando lo ha portato dentro il mio box...  :devil:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me mi ha fatto ricordare un episodio alquanto schifosamente comico...

marieclaire75

io non c'ero
l'utente prima di me non lavora

Vash The stampede

l'utentessa prima di me deve smetterla di rispondere alle domande poste in questo topic di AFFERMAZIONI :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me spreca il fiato cercando di fare capire all utentessa prima di lui che NON deve rispondere ad una affermazione che tra l altro NON si riferisce all utente seguente a chi scrive ma all utente PRECEDENTE come è definito dal titolo del topic!!!!!!!!!!!

Vash The stampede

l'utente prima di me ha ragione!

Mirage

l'updm e l'utente prima di lui stanno perdendo tempo... io ci ho rinunciato...

Barrux

l utentessa prima di me non demorda!in 3 ce la possiamo fare!!

Mirage

l'utente prima di me nn sa che è una mission impossible, ci proviamo da almeno 9 mesi senza risultati...è peggio di un parto !  :lol:

(nel frattempo ho recuperato il disegnino che era stato fatto a suo tempo per spiegare come funziona questo topic)

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 03, 2008, 19:54:54 PM

Barrux

l utentessa prima di me non calcola che io non ci avevo ancora provato a recuperare !

Vash The stampede

l'utente prima di me la smetta di dire cavolate e mi porti una birra!!