"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

l'utentessa prima di me era per caso ironica? :uhm:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

l'updm pensavo mi mandasse a stendere dopo la battuta sul bue

Vash The stampede

l'utentessa prima di me gode del mio affetto e stima!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

l'updm mi onora. il tutto è ovviamente contraccambiato

Vash The stampede

l'utentessa prima di me risentirà presto barrux!

Mirage

l'updm lo vedrò alla serata del 21 ?

Tommy El Fighet

L'updm ha preso il posto di Barrux nel cuore di Vash. :eheh:

Mirage

l'updm sa che io non farei mai una cosa del genere !

Vash The stampede

ahaha! l'utentessa prima di me direi che mi rivedrà il 21 e l'utente prima di lei non sa che sono stato mollato dalla mia ex anche per il fatto che vedevo più Barrux che lei! :asd: ...

" gli amori passano ma gli amici sono per sempre! "

Tommy El Fighet

Barrux

l utente prima di me deve sapere che anche la mia ex tra i motivi della rottura ha citato la mia preferenza nel vedere Vash a lei...  :uhm:  :doh:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm potrebbe fidanzarsi con Vash  :uhm:  :lol:

Vash The stampede

l'utentessa prima di me fa della sottile ironia sulle disgrazie altrui! :D

Barrux

l utente prima di me che si muova a chiamare l assistenza microsoft!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

I 2 utenti prima di me sono come i protagonisti del film "I segreti di Brokeback Mountain" :eheh:

"Era un'amicizia... e diventò un segreto" :-[