"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

L'updm ha scambiato il sottoscritto per marieclaire. :asd: :drop:

Vash The stampede

gli utenti prima di me si stanno esaurendo!!!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

l'updm nn mi coinvolga in queste diatribe dato che sono una vittima innocente

Vash The stampede

l'utente prima di me pensa erroneamente che esistano vittime innocenti :eheh:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

L'updm si è già esaurito da un pezzo. :risatona: :devil:

Vash The stampede

l'utente prima di me mi conforta vederlo allegro, deve aver dimenticato che sarà la cavia principale per l'antigravità!! :eheh: :asd:

Tommy El Fighet

L'updm si è dimenticato che i gatti hanno 7 vite. :asd: :eheh:

Vash The stampede

l'utente prima di me scorda che se funziona non saprei come fermarlo e mi toccherà ucciderlo...mi basteranno 7 vite?!?! :uhm:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me per fermarmi qualora l'esperimento funzioni basterà che mi uccida una sola volta... poi mi resteranno le altre 6 vite (se non ne ho già persa qualcuna per strada... mmm, che io sappia non ricordo di essere stato ucciso :uhm: ).

Mirage

l'updm sta battibeccando con l'utente prima di lui

Tommy El Fighet

Vash The stampede

l'utente prime di me ha strane fantasie sulla gatta utentessa prima di lui...  :asd:

Barrux

l utente prima di me deve assolutamente tornare in salute per domenica...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm ha finito di shallarsela a casa

Barrux

l utentessa prima di me ha ragione,ma in fondo è già giovedi....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!