"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

l utentessa prima di me non spifferi in giro di fable...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me dice che ieri ho giocato male <_< tzè

ma se non fosse per me che col cavolo che facevamo così in fretta... e sono anche altruista che mi sbatto lavorando dietro le quinte...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me sa che io sono sempre impegnato alla guida...  :fischetto:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

io no
l'utente prima di me ha ascoltato il novantescion

Mirage

l'updm continua a nn capire come funziona questo topic  :doh:

Tommy El Fighet

:lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona: :risatona:

L'utente prima di me ci ha ragione. :asd: :eheh:

Vash The stampede

i due utenti prima di me sono accaniti sostenitori del: "la speranza è l'ultima a morire" :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

ma fra un po non esiste piu neanche quella
l'utente prima di me ha sempre voglia di scherzare

Mirage

Vash The stampede

l'utente prima di me credo stia per scoppiare...  :jason:

Barrux

l utente prima di me deve tornare nel trio stasera...

Vash The stampede

l'utente prima di me e da molto che non lo vedo!

Barrux

l utente prima di me sa bene che alla sera sono a pezzi...

Vash The stampede

l'utente prima di me ha la coda di paglia!!!!l'ho scritto con sentimento, non RI-sentimento! :asd:

Barrux

l utente prima di me sa bene che il mio dirmi a pezzi si riferisce agli incontri coi balverini...  :asd: