MOLLY FOR DEEJAY compilation

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 24, 2007, 03:53:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

egomorph

io ho ankora delle cassettine di molly 4 deejay!mitiko programma!io cerko disperatamente un pezzo ke mettevano a molly 4 deejay.è un pezzo happy hardcore cantato in tedesco ke diceva qualkosa di simile a "hertz und hertz"...qualcuno mi puo' aiutare?!?!?!

dream90s

Citazione di: FabiettoM4DJ il Giugno 01, 2008, 04:32:27 AM
....e in quell'estate ne ho fatti fuori tutti a 3 , si spaccavano sull'attaccatura all'altezza del naso, tra le 2 stecchette, che sfigaaaaaa >:[...]
come si fa a dimenticare il fascino dell'occhialetto M4Dj appoggiato sulla testa o sul cappellino.... 
quoto in pienoooo!!!!! anche a me capitava la stessa cosa con gli occhialetti progressivi..... grande fabiettoM4DJ!!!!!!! mi si apre il cuore a leggere che c'è chi come me prova una grande devozione verso questo programma......
wow che ricordi ragazzi..... solo 3 giorni che son registrato e mi son passati davanti anni e anni di storia e pietre miliari!!!
M4DJ compilation è bellissima..... :r0x: il mio pezzo preferito rimane sempre "rexanthony - equinoxe party".... :plane:
purtroppo iniziai a seguire il programma di molella in ottobre 1995, troppo tardi rispetto alla sua data di inizio e mi sono perso parecchio...... mi sto rifacendo scaricando qualche brano.
non so se sia il posto giusto, io però chiedo lo stesso, sperando di ricevere qke risp.....come potrei attivarmi per reperire qualche puntata registrata del M4DJ, in particolar modo estate 1995, visto che sono introvabili???????
:regista: FANS M4DJ....... :progo:spero mi possiate dare qualche indicazione utile :progo:!!!!!grazie!
more music 4 ev'rybody!

doctordj

Non saprei come aiutarti dream90s. Io ho alcune puntate su cassetta,ma sono impossibilitato a passarle su computer. Ho fatto un giro su internet,ma non si trova nulla di quel mitico programma.Se qualcuno riuscisse a passare qualche puntata su youtube sarebbe ottimo.
Che anni,che tempi,che musica. :-*

Barrux

Io avevo cercato e ricercato,forse avevo trovato un paio di puntate di qualità improponibile direi...
Molto difficile reperire qualcosa...a questo punto  dovresti trovare materiale registrato su cassetta e sperare di convertire con buona qualità...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

dream90s

eeeh....caro barrux.... è ormai un po di tempo che cerco e ricerco qualcuno che abbia due o tre cassettine..... mi sono proposto pure di accollarmi tutte le spese io per spedizione, conversione e rispedizione.....ma nulla! Di certo non mi arrendo, ma mi sa che dovrò accontentarmi del pochissimo materiale chem i ritrovo fra le mani; poi magari qualche brano singolo si reperisce facilmente sul web, ma non è il caso del totale del materiale! Sarebbe stupendo rivivere le emozioni di quel periodo :-*
more music 4 ev'rybody!

SlayTek

Prendi questo treno alle quattro e trentasei...

Chi se la ricorda?

fcarsana

Citazione di: dream90s il Novembre 13, 2008, 11:11:23 AM
.... è ormai un po di tempo che cerco e ricerco qualcuno che abbia due o tre cassettine.....

Io ho qualche cassettina di Molly4DJ (non mi ricordo le date, però penso del 96) e in più ho anche tutte le puntate prima della chiusura del programma, in cui il Molly aveva riproposto i successi della trasmissione dall'inizio alla fine...

Appena ho tempo faccio il rip...

Ho scritto un post nella sezione "Annunci di acquisto e vendita per tutto quello che riguarda il materiale Dance anni '90", per invitare tutti gli A.D.C. come me a CONDIVIDERE il materiale!!!!  :thumbsup:

Io ho più di 500 cassettine a casa con DJ Parade, DJ Time, Molly4DJ, Megamix, Prezioso (momento prezioso, 2050, prezioso goes to hollywood, ...), ecc... e sto pian piano rippando tutto!!!!  ;)

danceattack

:dj:anch'io passavo nottate a registrare cassette del megamix e anche molly e ke se non ricordo bene incominciava alle 16 o 16e30 e cmq ne ho di cassette........ke comunque pian piano le sto trasformando in cd con l'audio cleanec  :thumbsup: