30 aprile 08 - ANNI 90 PARTY - Mojito - Mellaredo (VE) - Ospiti ICE MC e DJ OZEE

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 17, 2008, 23:11:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Mi sembra doverosissimo segnalare anche questo bellissimo evento organizzato dalla discoteca Mojito ma soprattutto dallo staff di RadioCompany, la cui bravura dei dj la conosciamo bene!!! Io sono andato il 7 dicembre scorso e sono rimasto davvero colpito sia dalla selezione musicale che dal mixaggio, oltre che da questa discoteca STRA BELLA.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Cioè, per anni la dance 90 è stata dimenticata, e adesso tutti d'un botto a far feste su feste... Boh, 3° evento lo stesso giorno, oramai non ci si capisce più niente :muro:
Non che non mi faccia piacere, però queste mode non le capisco proprio :nono:
Mutant Chronicles 4ever!!!

FabyM4DJ

è la generazione del passato vittima di ascoltare per anni rumori a 126 - 128 senza senso con gente in atteggiamenti al limite dello schifo......ora è arrivato il momento di fare una dura battaglia per annientare i dann icreati in questi 5 anni anni da quel movimento creato da fighettismo rumori, musica senza amore e senza senso...

foxinho

il fatto che il 30 sia prefestivo spinge a fare questo tipo di serate, è sempre così :D cmq sarò al 90 is magic  :caffe:

fioeucc

cioè ci sono gli ice mc.....bondighidighibon...sto maleee!!!! ora mi organizzo e ci vado!!!

ciao ciao :) :dj:

foxinho

Citazione di: fioeucc il Aprile 21, 2008, 21:02:13 PM
cioè ci sono gli ice mc.....bondighidighibon...sto maleee!!!! ora mi organizzo e ci vado!!!

ciao ciao :) :dj:

pirla già che ci sei vieni a udine con paradisio usura e datura...parliamo di un locale da 300 persone confrontato con un palazzetto dello sport...non fare il gay e festeggia il mio comple con me  :asd:

Emperor Absolutus

m@uro

foxinho

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

savedance

Citazione di: FabiettoM4DJ il Aprile 18, 2008, 02:03:26 AM
è la generazione del passato vittima di ascoltare per anni rumori a 126 - 128 senza senso con gente in atteggiamenti al limite dello schifo......ora è arrivato il momento di fare una dura battaglia per annientare i dann icreati in questi 5 anni anni da quel movimento creato da fighettismo rumori, musica senza amore e senza senso...
:sisi:

Technicida

WOOOOOOOOOOOW c'è il mitico Dj Ozee al Mojitooooooo...... ma chi broccolo è stò Dj Ozee? Sono proprio curioso di scoprirlo, vi farò sapere!  :caffe:

Emperor Absolutus