Ciao mondo!!!

Aperto da baroch, Aprile 10, 2008, 00:45:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

baroch

Ciao a tutti! Sono Chiara, 25 anni di Pavia e sono stranostalgica della mia dance degli anni '90! Chi si ricorda quando ancora si andava in discoteca e si tornava a casa strasudati per aver ballato tutta sera e ne valeva la pena?!?! Beh, datemi il benvenuto in tanti
:thanks:
Baroch

Emperor Absolutus

Benvenuta Chiara!! Sacre parole le tue... pensa che qui c'è gente che ancora adesso torna dalle feste Dance anni '90 tutto fradicio e sudato!!! (Ehm... ok... adesso mentre gli altri ti salutano e ti danno il benvenuto so già la serie di battute su questa cosa... attendiamo) :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Sasà84

benvenuta  :ciao: mi manca tantissimo la discoteca ma questa che c'è adesso non si può chiamare discoteca è una bestemmia.la discoteca si è fermata al 2002,in discoteca ci si va per ballare e scatenarsi non per fare le sfilate di moda

m@uro

Benvenuta Chiara! :D   :thumbsup:



DjMonak

Citazione di: baroch il Aprile 10, 2008, 00:45:21 AM
Chi si ricorda quando ancora si andava in discoteca e si tornava a casa strasudati per aver ballato tutta sera e ne valeva la pena?!?!
Chiara, negli eventi anni '90 a cui partecipano i membri del forum è ancora così!
Benvenuta!  :ciao:

Fabbry(T)he RadioMan

ciao chiara benvenuta! negli eventi di dance anni 90 si rivivono proprio quegli anni in tutto e per tutto.. eheheh anche le sudate.. i nostri maggiori esponenti sono emperor l'admin e il grande fox.. auhauahuaha
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Ciao Chiara, benvenuta !
Anche io faccio parte della categoria "sudati e contenti" auhuahuahuahuahuahua

luca980


☆Fè®

Citazione di: Mirage il Aprile 10, 2008, 14:10:16 PM
Ciao Chiara, benvenuta !
Anche io faccio parte della categoria "sudati e contenti" auhuahuahuahuahuahua
:progo: :progo: :progo: :progo:

benvenutaaaaa ^^
:progo: :progo:

RobyDJ

benvenuta chiara ottima presentazione direi ottimo modo per cominciare l'avventura su questo forum  :r0x: :progo:

Dmdj

Come Back!

foxinho

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 10, 2008, 11:22:42 AM
ciao chiara benvenuta! negli eventi di dance anni 90 si rivivono proprio quegli anni in tutto e per tutto.. eheheh anche le sudate.. i nostri maggiori esponenti sono emperor l'admin e il grande fox.. auhauahuaha

infatti è una mia compagna di uni  :asd: gliel'ho detto io di iscriversi  :magic:

Snake Dj

Dance will never die!!

ALEX78

Benvenuta anke da parte mia!

Martina

ciao chiara benvenuta! :ciao:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...