Un'altra canzone a me sconosciuta!! [TROVATA]

Aperto da Fairy87, Aprile 07, 2008, 20:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fairy87

Ragazzi ho un'altra richiesta da farvi....
Nella birreria sotto casa mia quasi ogni sera mettono un pezzo dance che mi piace un sacco ma ahimè non lo conosco...la canzone è cantata in tedesco...ed è cantata da un uomo e mi sembra che sia abbastanza recente...tipo 2/3 anni fà...
Comunque più o meno so come fà e infatti vi lascio il sample qui sotto...
Non spaventatevi quando l'ho sentite perchè sono io che provo a canticchiare stà canzone.  :drop:
Vi consiglio di alzare al massimo il volume sia della canzone e anche del pc perchè il sample è basso...
Aiutatemi perchè stà canzone mi piace veramente un sacco è non sò dove trovarla!!!  :nono:

:thanks: mille!!!!   :)

Fairy87

Citazione di: Fairy87 il Aprile 07, 2008, 20:20:12 PM
Ragazzi ho un'altra richiesta da farvi....
Nella birreria sotto casa mia quasi ogni sera mettono un pezzo dance che mi piace un sacco ma ahimè non lo conosco...la canzone non è italiana,mi sembra che sia cantata o in inglese o in tedesco o in francese...è cantata da un uomo e mi sembra che sia abbastanza recente...tipo 2/3 anni fà...
Comunque più o meno so come fà e infatti vi lascio il sample qui sotto...
Non spaventatevi quando l'ho sentite perchè sono io che provo a canticchiare stà canzone.  :drop:
Vi consiglio di alzare al massimo il volume sia della canzone e anche del pc perchè il sample è basso...
Aiutatemi perchè stà canzone mi piace veramente un sacco è non sò dove trovarla!!!  :nono:

:thanks: mille!!!!   :)

Ragazzi nessuno lo sa?  :'(

Emperor Absolutus

Mi viene in mente AREA - "TEARS OF FIRE" del 2000. Prova a sentirla, ti ho uppato un breve sample a questo link
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

#3
grande emperor, Area me la ricordo bene anche io...cmq fairy il sample che hai messo nn mi si apre  :drop:

Fairy87

#4
No Emperor,ho ascoltato il tuo sample ma la canzone non è quella...grazie lo stesso!!! ;)
Comunque ieri sera l'hanno rimessa e ho ascoltato bene e la canzone è tedesca...
Come non si apre?  :drop: Hai provato ad aprirla con Windows Media Player? Io la apro con quello e si sente...comunque posto un'altra volta il sample...
Lo convertito in mpeg...apritelo con Windows Media Player...  ;D

Djmarto

#5
il sample non funziona..l'ho aperto con tanti tipi di lettori e programmi e nn va..

DjMonak

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 08, 2008, 14:49:06 PM
il sample non funziona..l'ho aperto con tanti tipi di lettori e programmi e nn va..
Marto, io lo sento tranquillamente con Winamp...

Djmarto

#7
ah si con winamp funziona ora..era l'unico programma con cui non avevo provato  :lol:


boh si la conosco, non e' rara pero ora nn mi viene  :doh: :lol:

Fairy87

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 08, 2008, 14:52:05 PM
ah si con winamp funziona ora..era l'unico programma con cui non avevo provato  :lol:


boh si la conosco, non e' rara pero ora nn mi viene  :doh: :lol:

Uhh! Davvero??  :| Dai dai concentrati!!!!  :uhm: :uhm:
:progo:

Fairy87

#9
Ragazzi alla fine ho scoperto di chi è stà song! Del dj austriaco Dj Ötzi!  :thumbsup: :rox2:
Potete chiudere il post.  :thanks: