ELASTIC BAND- VENTURA HIGHWAY

Aperto da vince_ro, Aprile 16, 2007, 14:05:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vince_ro

 :-\ sono da anni, anni anni alla disperata ricerca del disco degli Elastic. In rete è molto facile trovare la versione dei Visnadi che con l'eurobeat ha poco da spartire e non si capisce manco a quale anno risalga. C'è, però , una versione che passava Italia Network nel Los Cuarenta, ma non so  nulla più in proposito..qualcuno la conosce e può aiutarmi?? ::)

TNXX
Vince

never back down

sono un nuovo iscritto e ho visto questo tuo messaggio,in effetti anch'io cerco la stessa versione che dici tu
di ventura highway,tutt'altra musica rispetto a quella che si trova in rete,mi sa che l'unica e'
comprare il disco su discogs.
tra l'altro io ero 1 super appassionato del los cuarenta,l'ho ascoltato per 10 anni e ho quasi tutte le
chart che vanno da gennaio 95 al dicembre 99.se avessi qualcosa da chiedere fai pure.
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

#2



:r0x:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Un pezzo carino ma la migliore rimane sempre " running up that hill "... :cheekiss:

never back down

mah direi che va molto a gusti,
a me running up that hill piace meno gia' solo per il fatto che e' una cover... :sese:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Accidenti..questa non la sapevo. A me è appena arrivato il vinile....

Invece Ventura Highway lo vendetti..mannagg a me..

:|

never back down

Citazione di: maxx g il Novembre 02, 2011, 11:05:12 AM
Accidenti..questa non la sapevo. A me è appena arrivato il vinile....

Invece Ventura Highway lo vendetti..mannagg a me..

:|

noooo come hai potuto venderlo :eheh:
gran bel pezzo ventura highway e poi ricorda quella mitica estate del '95 :r0x:



Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Eh vedrò di recuperarlo..fra l'altro mi sembra di averlo rivisto al mercatino vicino casa mia che si tiene la III domenica del mese, ma non ci giurerei...
Forse avevo bisogno di soldi! Ricordo che vendetti anche " La bruja ", " Friends " e un disco che si chiama " Set me free " di tale Lois Lane..e, diamine non riesco a trovare la canzone.