21 Dicembre 2012

Aperto da ♣Tommy♣, Marzo 26, 2008, 18:49:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Magari i Maya ci azzeccassero  :risatona: :risatona: :risatona:

Spider Jerusalem

Quasi quasi chiedo a Giacobbo,complottisti e menagramo vari se per il 21 mi fanno loro erede.Tanto a loro quei soldi non serviranno piu',se sono coerenti. :D

Il Vince (DAV-)

Citazione di: angelbeats il Ottobre 11, 2012, 13:11:02 PM
secondo me quel giorno ci sarà il millennium bug ::) ;D

Sè, con 13 anni di ritardo! :asd: Quella pure fu un'altra bella presa in giro, ma non ci voleva di certo un genio a capirlo.

Ammetto che nemmeno io ho letto tutti i messaggi di questa discussione mena iella, non capisco tuttavia cosa c'entri la questione israelo-palestinese con la fine del mondo :-X Ma confusione per confusione=confusione alla seconda, e dònca(dialett. rèsan), va bene così

Più che altro, già mi immagino i messaggi che leggerò dopo il passaggio di data, anche in questa discussione. :P

MIKE CANDYS feat. EVELYN & PATRICK MILLER - 2012 (If The World Would End)

DanieleVA

Quindi quest'anno tutte le luminarie natalizie in giro per le strade sono sprecate  :risatona: :risatona:

DanieleVA

padi73

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

Citazione di: Vince il Dicembre 04, 2012, 16:15:33 PM
Sè, con 13 anni di ritardo! :asd: Quella pure fu un'altra bella presa in giro, ma non ci voleva di certo un genio a capirlo.

forse dovevo attivare la modalità "sarcasm" :P (scherzo ;))

Citazione di: Vince il Dicembre 04, 2012, 16:15:33 PM
dònca(dialett. rèsan)

pure a perugia dicono così ;D

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 30, 2012, 22:47:28 PM
Quasi quasi chiedo a Giacobbo,complottisti e menagramo vari se per il 21 mi fanno loro erede.Tanto a loro quei soldi non serviranno piu',se sono coerenti. :D

mi associo anch'io ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Aumenta la preoccupazione per il 21 Dicembre: non so ancora che cazzo regalare!  :muro:

DanieleVA

DanieleVA

DanieleVA

DanieleVA

DanieleVA

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."