!!!CENA A CASA DEL MITICO DJMONAK!!!

Aperto da Francesco86, Marzo 24, 2008, 17:21:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

che dire un week end come pochi.. sono stato benissimo.. sono questi i momenti più belli della vita, momenti magici passati insieme a persone fantastiche..
ovviamente è inutile ripetere tutto ciò che ha gia detto andre che ha fatto una recensione perfetta.. il prima possibile cercherò di mettere anche le mie voto e videooo...

approposito di video bella claudio.. ora anche gamma è andato a quel paese.. auhauahauha li il vino aveva proprio preso il predominio.. auahauhauahauhauah

andreeeeeee ma come russoo???????????????? non è veroooooo.. . :'( :'( :'( :'( :-[ :-[ :-[
ahahahaha mi dispiaceeee non lo sapevo.. cazz me lo potevi dire.... sorryyyyyyyyy  :drop: :drop: :drop: :drop: :drop

cmq grazie a tutti davvero per primo andre che mi ha sopportato per due giorni interi ma grazie a ognuno di voi!!! alla prossima sperando che sia presto.. e infatti lo è destinazione asti sabato!!!

ps

fraaaaa per l'assistenza al pc sono 50 euro.. auhauahuahauhauah loooooooooooooooooooooool
Radio Byte Network[/b]

Francesco86

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 25, 2008, 19:37:14 PM
che dire un week end come pochi.. sono stato benissimo.. sono questi i momenti più belli della vita, momenti magici passati insieme a persone fantastiche..

:sisi:  :abbraccio:

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 25, 2008, 19:37:14 PM
fraaaaa per l'assistenza al pc sono 50 euro.. auhauahuahauhauah loooooooooooooooooooooool

:-[

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Scrocco la connessione a casa dei miei genitori (che, lo ricordiamo, un anno e mezzo fa era ancora casa mia  <_<) per inserire quattro foto:

Una godibilissima espressione di Claudio (no, sul serio: ogni volta che guardo 'sta foto, mi viene da ridere  ;D):

Un primissimo piano di Francesco

Il mio passatempo preferito (o perlomeno uno di quelli che si può fotografare senza che nessuno si scandalizzi  :uhm:)

Waiting for carpaccio...

jickly

si ragazzi, concordo pienamente! è stata una serata molto bella perchè passata con persone che ormai si trovano benissimo tra loro e che ormai sono legate da un'amicizia importante e particolare!  ;D

PS: ed ora...

TUTTI AD ASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

DjMonak

Ecco le foto dello scherzo fatto a Claudio: dato che ha delle idee lievemente distanti dalle mie (io e lui scherziamo su questo fatto), ho pensato bene di spiazzarlo fin dal principio, ancora prima che entrasse in casa mia.  :asd:
Ecco cosa si è trovato di fronte alla parete appena uscito dall'ascensore...

... sul campanello...

... sulla porta di casa ("Chissà qual è la porta dell'appartamento di Monak?"  ::))

Ed infine, ecco il segnaposto a tavola (aveva il posto riservato):

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

Fabbry(T)he RadioMan

w monak e le sue geniali idee!!! uahauhauah
Radio Byte Network[/b]

Martina

deve essere stata davvero una bellissima serata..che bello che riusciate a vedervi così spesso e ad aver formato un gruppo tanto unito anche nella realtà

Citazione di: DjMonak il Marzo 26, 2008, 08:48:14 AM
Ecco le foto dello scherzo fatto a Claudio: dato che ha delle idee lievemente distanti dalle mie (io e lui scherziamo su questo fatto), ho pensato bene di spiazzarlo fin dal principio, ancora prima che entrasse in casa mia.  :asd:
Ecco cosa si è trovato di fronte alla parete appena uscito dall'ascensore...

... sul campanello...

... sulla porta di casa ("Chissà qual è la porta dell'appartamento di Monak?"  ::))

Ed infine, ecco il segnaposto a tavola (aveva il posto riservato):

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

hasuashUASHUHSUA...me lo ha appena raccontata claudio XD
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Martina il Marzo 26, 2008, 23:20:33 PM
deve essere stata davvero una bellissima serata..che bello che riusciate a vedervi così spesso e ad aver formato un gruppo tanto unito anche nella realtà

gia!!! puoi dirlo forte!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 27, 2008, 10:00:43 AM
puoi dirlo forte!
Okay...

:sese:

♣Tommy♣

jickly

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Marzo 27, 2008, 10:22:04 AM
Okay...

:sese:

no comment.... :pesi: :pesi: :pesi: :pesi:
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

dato che sono arrivato ultimo è rimasta da postare solo questa foto... guardate quando sta bene andre cosi! uahauahauhaau un bel figo tamarro e tunzettaro :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

e poi notate lo psyco letto di un vero dj.-. ahahahahaha
Radio Byte Network[/b]