Doveroso...AUGURI DATURA ALTERA LOS HOMBRES

Aperto da ☆Fè®, Marzo 20, 2008, 18:53:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Di facile supposizione il fatto ke essendosi registrato Stefano Mazzavillani il compleanno dei DATURA ALTERA LOS HOMBRES risulti OGGI...

Anzitutto me sa ke cmq era ieri...AUGURI STEFANOOOOOOOOO :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: e auguri passati anke a Ciro Pagano  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: ke li ha compiuti il 15 febbraio ^^

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
:progo: :progo:

Emiliano RTRN

Ma figurarsi se io non faccio gli auguri ai 2 ragazzacci della trance italiana.......

AUGURI STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :progo: :progo: :progo: :progo:
e AUGURI (in ritardo, sorry) CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!  :progo: :progo: :progo: :progo:

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

DATURA..... AUGURIS..... !!! (W anke la Sciura !!!)



RTRN - Welcome... To The Past !

♣Tommy♣

augurissimi ad uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, siete mitici!!  :compleanno: :compleanno: :compleanno: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :birra: :birra: :birra: :compleanno: :compleanno: :cuffie: :cuffie: :r0x: :r0x: :r0x: :D

crono 80

AUGURI AI MITICI STEFANO E CIRO ci avete regalato molte emozioni e ancora oggi, con le vs iniziative, tenete alto l'orgoglio di chi vuole interiorizzare la musica come viaggio e di chi sapeva vivere la notte nella maniera più scatenata  :r0x: :r0x: :r0x:

:birra:  :ita: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mirage

Auguri grandissimi Ciro e Stefano !  :compleanno:
Grazie per le le emozioni e la carica che mi trasmettete sempre quando ascolto i vostri pezzi !
:dj:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

tarry80

Tarry

padi73


DjMonak

I miei auguri ad un progetto storico, che ho nel cuore!
Grandissimi!  :r0x:

Mirage

#10
E auguri anche ai Datura che diventano maggiorenni !

:compleanno:

Dισиιsισ


Stylus Josh

Augurissimi ad uno dei migliori gruppi in assoluto della dance-trance italiana....!  :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Destination infinity...... :fischetto: :dj:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

maxdance

Auguri al gruppo più grande e storico della dance made in Italy  :applausi:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."