AUGURI ZAZA!!!

Aperto da jickly, Marzo 20, 2008, 09:00:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

in perfetto stile Fex!  .up:

DjMonak

Auguri.  :r0x:
Adesso dovrai trovare altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso tuo giorno e fargli aprire un post in cui fanno gli auguri ad altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso loro giorno che verranno sollecitate ad aprire un post in cui faranno gli auguri ad altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso loro giorno che...
  :sese:

Mirage

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:birra:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 20, 2008, 09:03:47 AM
Adesso dovrai trovare altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso tuo giorno e fargli aprire un post in cui fanno gli auguri ad altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso loro giorno che verranno sollecitate ad aprire un post in cui faranno gli auguri ad altre cinque persone che compiono gli anni nello stesso loro giorno che...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:compleanno:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Auguri Zizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

23 anni...... potessi tornarci io !!!!!   :'(

èppi burdei tu iuuuuuuuu
èppi burdei tu iuuuuuuuu
èppi burdei a zizzi
èppi burdei tu iuuuuuuuu

:brind:

RTRN - Welcome... To The Past !

crono 80

Augurii tommi  :birra: :birra: :birra: :birra: :ita:  :r0x:
buon compleanno  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Marzo 20, 2008, 09:03:47 AM
Bahuhahuhahuhahuhahuhahua! :risatona:
Ma voi informatici vi rendete conto che le mie catene sono basate su procedure ricorsive? Essendo analoghe al gioco del domino, possono considerarsi metafora del principio d'induzione (che ho già spiegato in un post con tanto di dimostrazione). :asd:

Comunque vi ringrazio davvero di cuore per gli auguri ed approfitto di questo topic per fare gli auguri al vip datura altera los hombres, che compie gli anni assieme al sottoscritto (anche se io sono più vecchietto :-[ ).
VI ADOROOOOOOOOO! :thumbsup:

☆Fè®

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^^' :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:progo: :progo:

tarry80

:dj:     auguri vecchio  :eheh:
Tarry

Tommy El Fighet

Mixx

Auguri (in ritardo), paesà  :compleanno:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

girolm

Sohscito Nakakàta