Station - Battaglia Terme (PD) - 24/4/08 ospiti 2 unlimited

Aperto da stefanchenco, Marzo 17, 2008, 22:54:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: francy90 il Aprile 23, 2008, 17:23:03 PM
  :ciao: Scusate se mi intrometto! C'è qualche buona anima che sa dirmi  quanto costa l'ingresso al 90 festival ed inoltre a che era inizia esattamente perchè sul flyer è indicato all 21.30 ma in giro ho letto alle 23, siccome vengo da Trieste con un gruppo di amiche scatenate   :jason: vorremo arrivare in tempo ma neanche troppo presto.   :thanks: 

Benvenuta!! Si la musica la mettono dalle 21,30, ma si tratta di preserata... la serata vera e propria inizia verso mezzanotte, e penso che Anita dei 2 Unlimited si esibisce verso l'1... Se tu e le tue amiche volete entrare con noi il ritrovo è alle 22,15 davanti alla discoteca oppure se venite in orari diversi basta che dite che siete del FORUM DANCEANNI90 e potete entrare dall'ingresso tavoli (saltando la coda)  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

savedance

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 23, 2008, 00:43:46 AM


Ammazza quanti siamo :o per chi vuole entrare con me, 22,15 davanti alla discoteca, tutti gli altri entrino pure dall'ingresso dei tavoli dicendo "SIAMO DEL FORUM DANCEANNI90"

ciauz a tutti!
si può entrare dall'ingresso tavoli con il solo nome della lista in pratica?! Penso di arrivare in due la scorsa volta ho aspettato più di un ora ed era esaurito pure il guardaroba :-)))

Mirage


francy90

Non ho idea a che ora arriveremo, sia come sono le donne  :muro: sempre in ritardo quando si tratta di prepararsi per un'occasione speciale.  Noi dovremmo essere salvo imprevisti dell'ultimo momento in 7. 
Allora se non ho capito male devo dire che siamo nella lista di questo grandioso forum.  Spero non ti servano i nomi perchè le persone che vengono con me non le conosco. Io comunque sono Francesca  .up:

Emperor Absolutus

Sono appena tornato... è pazzesca l'energia che si respirava!!!!!!!!! Qualcosa a cui non si poteva resistere!!!!!!! Ho fatto la foto con Anita dei 2 Unlimited e l'ho filmata tutta da posizione privilegiata :o:o:o ben presto vedrete delle cose esclusive, eclatanti (ospite a sorpresa insieme a lei Joe Squillo che ha cantato "Siamo donne"...) ragazzi è stato qualcosa di bombardoso, ho conosciuto Francesca e il suo gruppo, ho rivisto amici a me carissimi... insomma... uno sbattimento unico dopo il lavoro, ma ne è valsa la penaaaaaaaaaaa... Confermo per me la 90 FESTIVAL è er mejo  :dj: :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Martina

stamattina mi ha chiamato Giovanna..come sempre mi sono persa un seratone..contentissima che vi siate divertiti..aspetto di vedere le foto e di leggere l'ennesimo il mega resoconto di nico..


Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 25, 2008, 11:33:40 AM
Ho fatto la foto con Anita dei 2 Unlimited

te l'ho detto che ce l'avresti fatta! ;)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Erikinho

 ::) ::)

e che foto mi ha raccontato nico prima....  :devil: :devil:

Domenica tutti a leggere, scaricare e vedere! (nico ti 6 tradito....ora devi mantenere le promesse  :D)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

#52
eh beh seratona!
davvero contento d esserci stato!
bella musica e sopratutto audio pulitissimo e potentissimo! :r0x:
viaggio odissea cn qlke contrattempo  :-[ :fischetto: ma ho potuto riabbracciare Nico il nostro Admin con cui c siam fatti belle risate  ;D e che ho avuto davvero piacere d rincontrare e altri utenti ormai diventati amici, persone speciali davvero, e quindi ne è valsa la pena d gran lunga!

Grandi i 2 unlimited  :progo: e e grande la compagnia: Il mitico Fox (che ringrazio davvero molto ke m ha accompagnato da MI  :) ), il Frànceschino, il gentile e simpatico Cece cn cui ho parlato d dischi e d tutto un pò, la dolce Giovanna che si è rivelata divertentissima, Alex Samui semplicemente "rox", Andrichencov - che ormai è un eurofighter convinto e a tutti gli effetti ;) - e poi le nuove conoscenze come il "Gallo" capo del forum danceteque e Andromeda.

peccato x Padacchio  :bravo: che qsta volta ha disertato!  :ehno:  :ita1:
:birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Aprile 25, 2008, 17:56:54 PM
peccato x Padacchio  :bravo: che qsta volta ha disertato!  :ehno:  :ita1:
eheheheh
essì sarei venuto ma per problemi di money ho disertato.
prima le serate anni90 erano ogni 2-3 mesi ma ora che si fanno così spesso non posso permettermi di farmele tutte per cui preferisco farmi quelle più in zona.
cmq son contento che vi siete divertiti :)

Francesco86

#54
.up: e un'altra serata è passata....mado' ne sto facendo cosi tante ke ho xso il numero  :drop:

Musica x tutti i gusti...Ma secondo me troppa progressive...Troppa house...Poca eurodance stavolta...vabbè, ce ne sono cosi tante x recuperare  :asd:

In attesa della buona qualità kn i video di Empi, ecco i miei video:

Live Jo Squillo - Siamo donne (1991)

http://www.megaupload.com/?d=698TN846

Live Anitha Doth (2 Unlimited)

http://www.megaupload.com/?d=WSYNURP0

Empi, Foxinho, Giovanna, Alex Samui, Cece, Crono, Stefanchenco, Lukagee, Andromeda....
Straordinaria compagnia come al solito :rox2:

Siamo sempre una famigghia roxante  :birra:  :dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

Djmarto

#55
ho appena visto il video e diro un parere mio sincero :


io,nonostante fan della voce di Anita sin dal 92,anno in cui usci No limit che comprai in vinile (anche se il 92  non facevo ancora il dj e ascoltavo i vinili sul giradischi dello stereo Hi-fi e i giradischi professionali  li comprai l'anno dopo),devo dire che nn mi ha trasmesso tanta carica !e poi ha cantato in playback( per es si vede molto al punto 3.22 )e dove ha cantato in acappella (per es verso il minuto 7) stonava un po e nn mi piaceva tanto!

la serata di Benevento oppure Taleesa  che e' stata criticata in un altro topic forse e' stata meglio?
Boh aspettiamo altro materiale perche puo darsi che mi sbaglio e quello che ho detto e' dovuto alla qualita del video/audio che non trasmette il tutto come e' stato veramente!

Emperor Absolutus

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 26, 2008, 00:32:12 AM
ho appena visto il video e diro un parere mio sincero...

io,nonostante fan della voce di Anita sin dal 92,anno in cui usci No limit che comprai in vinile (anche se il 92  non facevo ancora il dj e ascoltavo i vinili sul giradischi dello stereo Hi-fi e i giradischi professionali  li comprai l'anno dopo(vabbe piccola parentesi tanto per dire che ero malato gia da allora :lol:  :doh: :hammer:),devo dire che nn mi ha trasmesso tanta carica ed e' stato un moscio fino a poco prima di What is love!e poi ha cantato in playback( per es  al punto 3.22 e' palese)e dove ha cantato veramente senza musica stonava un po e nn mi piaceva tanto!

la serata di Benevento oppure Taleesa  che e' stata criticata in un altro topic forse e' stata meglio?Boh aspettiamo altro materiale perche puo darsi che mi sbaglio e quello che ho detto e' dovuto alla qualita del video/audio che non trasmette il tutto come e' stato veramente!

Allora aspetta che arrivino i miei filmati, poi vedi può darsi che cambi idea...  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

#57
bella donna,mi piaceva (ora non so se e' carina, aspetto le foto di nicazzo) !  :eheh: : :-[ ....







R@ve M@ster Dj

Potete uppare i video da qualche parte diversa da megaupload? Essendo fastweb rompe le palle lui e l'indirizzo IP e non mi fa scaricare... e mi rompo di sbattere con proxy e minchiate varie :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

un salutone a tutti dalla slovenia...e'stata una serata r0x come al solito, anche se era davvero pieno zeppo e a tratti nn si riusciva a muoversi...ci vediamo mercoledi' a udine...la cosa importante e'che siamo i migliori  :rox2: :caffe: