BOYBAND e GIRLBAND

Aperto da GAMMAdj.Tak, Marzo 15, 2008, 12:34:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Qualcuno di voi si ricorda quali erano le 2 band (una maschile e l'altra femminile) che fecero una canzone insieme quindi con voci maschili e femminili mischiate a più non posso!?

Avete in mente altri casi analoghi!?

Grazie a tutti!
GAMMAdj

♣Tommy♣

c'è una sezione apposta per questo lol

crono 80

mmm nn m viene in mente nulla...

cmq la sez. va bene xkè sn cose pop rock/pop e nn musica elettronica qndi direi ke ot è giusta.

ma ste voci erano in italiano o erano inglesi?
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

GAMMAdj.Tak

inglesi... sono cose tipo spicegirlso backstreet etc... ma non ricordo la combinazione di quel caso :D

lol
GAMMAdj

DjMonak

La prima cosa che mi viene in mente, è "Let the music heal your soul" dei Bravo Allstar, che altri non era se non il nome di un progetto che racchiudeva tutta una serie di cantanti, un po' come venne fatto negli anni '80 per "We are the world", ma non so se è quello che cerchi...  :uhm:

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Marzo 17, 2008, 08:52:20 AM
La prima cosa che mi viene in mente, è "Let the music heal your soul" dei Bravo Allstar, che altri non era se non il nome di un progetto che racchiudeva tutta una serie di cantanti, un po' come venne fatto negli anni '80 per "We are the world", ma non so se è quello che cerchi...  :uhm:

no ma ne prendo spunto ;)
grazie!!!
O.T. si è ripresa la linea?
GAMMAdj

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj - lol. il Marzo 17, 2008, 17:18:30 PM
O.T. si è ripresa la linea?
No, infatti anche domani sera "Crumiri for Dummies" andrà in onda in forma registrata...  <_<