Mixes 90s and 2000s in flashplayer - ascoltali

Aperto da Djmarto, Marzo 12, 2008, 12:03:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

non scaricabili e solo ascoltabili solo premendo play sul player virtuale(quindi spero nn mi cancellate il topic)
mixati in live con cdj o 1210 technics (tranne i Jingles messi tempo dopo quando ho deciso di farli mandare in radio)

mix anni 2000 mixato con Cdj Pioneer :

Parte 1 :

http://www.myflashfetish.com/user-playlist.php?id=8539801

parte 2:

http://www.myflashfetish.com/user-playlist.php?id=8539318

Mix anni 90 mixato in vinile con 1210 technics (gia postato su questo forum) :

http://www.myflashfetish.com/user-playlist.php?id=8183347   

alphadj

ho ascoltato il primo ede fantastico anche se le song mi piaciono poco :dj: :dj: devo farti complimenti spero un giorno di poter diventare bravo come te

alphadj

anche il secondo e bellissimo anche s ele song non sono di mio gusto

alphadj

tutti e 3 i mixati sono favolosi  non ci sono parole oltretutto nno hai usato le solite song famose ma pezzi meno conosciuti. se per laparte anni 90 hai titoli mi faresti un favore ci sono  alcune song che on ricordo ttolo e artista

crono 80

sentito mix 2000 parte I.  bei mix già, grande x Astrada  :r0x: :r0x: :r0x:   solo ke anke a me la selection nn piace molto (s salvano forse cascada e dany jay) xkè siam sempre al solito discorso: bella la cassona techneggiante d molte dance "nuove" e gli effettoni moderni, ma purtroppo non basta questo! infatti (parere personalissimo c mankerebbe , Marto nn m pikkià sai ke t amo sempre  :-[   :bravo: ) molti d qsti dischi "nuovi" senza essere sorretti da vocalità e melodia serie...restano delle porcate oppure delle semplici copie mal riuscite che banalizzano i successi del passato.

Sul mix m voglio gustare cn calma la parte  II e qlla 90  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

crono nn ti meno ..
se non ti piacciono alcune songs figurati mica tutto puo piacere a tutti!

grazie alpha ma nn mi sento bravo come dici  :drop:....mi arrangio...contattami in privato se vuoi

crona io invece non ti amo da mesi perche ti ho beccata in foto con paditora  :asd: :eheh: :lol:

crono 80

sentito anke la parte II, bella cme sempre cme passaggi.

che song è qlla ke gira a 18.50 e  dice "millenium" ?  :o  molto rox  .up:

ma xkè nn proponi qlke spazio mixato da te  x la ns radio mr Marto? sarebbe molto gradito  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

Mirage

Citazione di: crono 80 il Marzo 13, 2008, 15:23:39 PM
ma xkè nn proponi qlke spazio mixato da te  x la ns radio mr Marto? sarebbe molto gradito  :birra:

quoto crono ! Marto ti vogliamo su radio byte !!!!!!!!!  :r0x:

FabyM4DJ

Djmarto

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Marzo 16, 2008, 03:11:34 AM
complimenti Marto, bravissimo!

grazie a te ed a tutti
..beh invece bravi voi che avete commentato i 3 mix in se e cioe lo avete fatto senza dare peso al fatto che nn c'e tracklist..come avevo detto in altri topic prima leggevo da altri che una cosa diventava bella o brutta se c'era la tracklist e quindi facevano bei commenti perche presi dall'euforia di poter scaricare i titoli che leggevano..
stavolta invece ho ricevuto commenti con un altra modalita'...a parte il fatto che e' meglio nn mettere i titoli per motivi che sapete!

:dj: