LA PARATA DELLA NOVANTAZIONE, IL TOUR DE FORCE DI DANCEANNI90.COM

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 12, 2008, 01:27:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Dopo alcune discussioni in casa, ma del tutto pacifiche, chiarimenti sulle motivazioni, siamo pronti a partire, con il Tour più incredibile che sia mai stato realizzato da danceanni90.com ... con l'impresa più titanica che abbia mai realizzato...
Marzo e aprile, i mesi che racchiudono le feste Dance anni '90 più belle e importanti, in tutte queste noi saremo protagonisti, e io andrò a tutte, questo è il mio calendario:

- Si parte sabato 15 marzo con la festa I LOVE 90S con Molella a Faenza; DONE
- Venerdi 21 marzo a Brescia, con Kim Lukas, alla discoteca Out Limits  DONE
- Il 26 marzo o 25, con Neja ad Asti su PRIMA RADIO PIEMONTE ospite la sera per la super serata Dance anni '90 radiofonica; DONE
- 29 marzo, ad Asti, festona Dance anni '90 di Prima Radio con Neja e noi protagonisti; DONE
- 12 aprile, a Benevento, il centro, il fulcro di questa incredibile parata di eventi, con la 90 FESTIVAL con ospiti Kim Lukas, Double You, Taleesa, Mo-Do, Da Blitz, Soundlovers e altri; DONE
- il 19 aprile festa Dance anni '90 VINTAGE a Pinerolo (presto ulteriori dettagli); DONE
- il 24 aprile 90 FESTIVAL a Padova con i 2 Unlimited DONE
- il 30 aprile 90 IS MAGIC a Udine con Max Zuleger, ancora da rivelarsi gli ospiti.
DONE

Che dite, un programma degno dell'amministratore del sito di danceanni90.com8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 12, 2008, 01:38:22 AM
Caro niko, il tuo non solo è il miglior sito eurodance d'Italia, ma sei anche tu una delle più brave persone che io ho finora conosciuto!!!
Ti faccio i complimenti, e ti invito a continuare così! :applausi: :applausi: :applausi:

Grazie Daniè... in questa parata voglio conoscere tutti !! E' un'occasione unica per vedere quelle persone che non vedi mai... una di queste sei tu... Il 12 aprile verrò giù in treno nonostante l'immenso sbatti, e voglio che da Roma sali anche te oltre a Martina e a chi vorrà venire :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


DjMonak

So per certo che alla serata di Faenza non ci sarò perchè non ci sto dentro con i tempi: il sabato insegno informatica al volontariato e finisco tardi. Tagliare ai "miei" ragazzi una lezione solo perchè voglio andarmi a divertire non è proprio nelle mie intenzioni e non è serio.  :)
Per quanto riguarda le altre serate, vedrò di volta in volta.

alphadj

grande nico se rtiesco vengo ad una di queste tappe la piu vicina, se avessi i soldi le farei anchio tutte, ma sicome ho gia speso tutti i soldi epr fare una cosa simile alla tua, cioe mi faccio tutte le date del liga in italia e due all'estero. quando si ha una passione si fa tutto

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Joe

 "il 18 aprile festa Dance anni '90 VINTAGE a Pinerolo (presto ulteriori dettagli)"

ATTENDO CON ANSIA NEWS NICO!!!  .up:







:dj:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Emperor Absolutus

Citazione di: Joe80 il Marzo 13, 2008, 19:10:48 PM
"il 18 aprile festa Dance anni '90 VINTAGE a Pinerolo (presto ulteriori dettagli)"

ATTENDO CON ANSIA NEWS NICO!!!  .up:

I dettagli adesso ci sono! Vai nella sezione Eventi, Serate ;)
Come sono emozionato ragazzi... finalmente si sta per partire... sono prontissimo... agguerritissimo... energia che mi sprizza da tutti i pori  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

E la prima tappa del viaggione è stata fatta... pronti già video, foto e recensione... adesso occhi e orecchie puntate su  Brescia  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

a Nico' altro che reb bull e caffe....te basta uno stereotto coi cd a rotella e il gioco è fatto  :applausi: :bravo: :sticazzi: :)

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 12, 2008, 01:27:03 AM
- 29 marzo, ad Asti, festona Dance anni '90 di Prima Radio con Neja e noi protagonisti;
Qui ci sarò!  :r0x:

Emperor Absolutus

E anche Brescia e serata radiofonica ad Asti sono state completate... iniziamo ad entrare nel vivo della parata... domani tappa importantissima... e poi si va a Beneventooooo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 12, 2008, 01:27:03 AM
- il 30 aprile 90 IS MAGIC a Udine con Max Zuleger, ancora da rivelarsi gli ospiti.[/b]
Io ci sarò. .up:

♣Tommy♣