Colonna sonora di matchmusic [TROVATA]

Aperto da ovolollo, Marzo 08, 2008, 13:00:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ovolollo

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto soprattutto perchè come voi sono legato indissolubilmente alla dance 90, ma anche per potervi chiedere il titolo di questa canzone che ormai da anni honella mente!
Non saprei descriverla, ricordo alcune parole, ma essendo in inglese ed io molto piccolo all'epoca potrebbero risultare "adattate" dalla mia mente.
L'unica cosa certa è che era la sigla di chiusura di matchmusic ed era dance...
Sò che l'impresa è degna dell'agente Ethan Hunt, però se non trovo aiuto qui allora sò che rimarra solo una melodia nella mia mente!
Grazie a tutti!
P.s.
W la Dance!

Dj Vïnce

Dovresti dare più indizi mi sa...

Comunque potrebbe essere Dav*Isa - "Planet Earth"
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


ovolollo

Dove potrei sentirla? Ho provato su youtube ma non c'è, comunque lo so che dovrei dare più indizi, l'unico sarebbe registrarmi mentre la canticchio giusto per la melodia, ma mi vergogno a morte.
Il periodo era quello più o meno di let boy cry...altro non saprei vediamo se mi prendo poco sul serio e faccio la pazzia di canticchiare la canzoncina :)

Dj Vïnce

Sennò fischiettala quantomeno...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Djmarto

dipende dall'anno...io la seguivo dall'inizio (mi pare 1993) e so state varie colonne di vari generi!

ovolollo

Sono riuscito a sentire la canzone che mi ha postato dj vince...
E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie all'infinito, era troppo tempo (più di 7 anni) che mi ronzava in testa, chiedevo in giro e nessuno sapeva aiutarmi!!!
L'unica cosa è che nella sigla era leggermente diversa, tipo un remix...però di quelli non ho trovato traccia, ma fà nulla...
veramente grazie!!!
Un saluto a tutti!!!

Dj Vïnce

Di nulla!
Ci ero fissato pure io, per questo ho pensato subito fosse quella...  :asd:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!