SERATE RAVE CONNECTION PARTY con dj Froggy!

Aperto da crono 80, Marzo 07, 2008, 22:25:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ricordo a tt gli amici del forum che amano la dance attuale tedesca ed europea che il ns DJ Froggy ha finalmente ufficializzato la data della prima serata di (si spera) una serie di eventi dedicati interamente alla musica hands up...

... parte il progetto "RAVE CONNECTION PARTY" ...

ecco cosa c dice in merito il nostro:

La prima tappa è a Biassono (MI), paese situato a pochi chilometri da Monza, nel quale, accanto ad un parco esteso, sorge la discoteca Humus Club nella quale è appena stato portato l'evento Trance Gate; il locale è ben arredato, dotato di un ottimo impianto di condizionamento, una pista da ballo spaziosa, un impianto luci con tanto di laser ed un maxischermo situato dietro alla consolle. In poche parole è il posto ideale per serate alternative come quella che vi propongo.
Se siete appassionati del panorama hands up, se amate ascoltare le canzoni di Cascada, Rob Mayth, DJ Manian, Floorfilla e Gith, se desiderate respirare il clima che si può assaporare nelle discoteche più belle della Germania e ballare ai ritmi più coinvolgenti d'Europa, sappiate che da oggi non c'è bisogno di fare 500 km ed oltre per una bella serata nella quale la musica è di nuovo il motore pulsante della discoteca nel cuore di chi ama ballare e saltare... c'è un po' di Germania anche da noi!

Vi aspetto!!
La vostra presenza sarà fondamentale per fare in modo che questa serata si ripeta e che il progetto si diffonda in molti altri locali... portiamo la dance dove merita di essere portata: OVUNQUE!!

Sabato 19 aprile 2008

Discoteca HUMUS CLUB
via Parco 47, Biassono (MI)
In consolle: DeeJay Froggy (348 2440509)

Nessuna selezione all'ingresso!

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#1
Citazione di: crono 80 il Marzo 07, 2008, 22:25:50 PM
Se siete appassionati del panorama hands up.
No.   ;D

Cmq tutto molto bello, ma non andrebbe postato nella sezione "eventi/serate"?  ;D
Crono, tu sei un moderatore, non le puoi sbagliare queste cose!  <_<
Adesso la prossima volta che ci vedremo, sarò costretto ad ucciderti ed a farlo sembrare un incidente...  <_<

crono 80

eheh il tuo discorso fila lissio cme l'olio caro Andrè, ma (e lo hai ricordato tu stesso ke sn mod e nn sbaglio mai) ho ritenuto poostare in OT qsto evento dal momento che comunque non attiene al "core" del forum (di cui la sez eventi serate fa parte integrante x il suo ruolo d promozione e divulgazione del 90s style) dato ke s tratta d dance ma recente.  :fumo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Claudio

Uppo il 3d dato che la serata è alle porte
il lineup sarà focalizzato sulla hands up per l'appunto, con un oretta buona in apertura di dance con la cassa maiuscola :asd: e per i più tamarri finale in bellezza a suon di  hardstyle..

per liste / info il contatto nel flyer è quello di riccardo, oppre claudio@claudeejay.net (solo mail)
mi raccomando, se vogliamo creare un alternativa l'unico modo è partecipare!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"


Fabbry(T)he RadioMan

AHAHAH CI SAREMO NOI DI MODENA! TRA L'ALTRO è MOLTO PROBABILE CHE SIA IN DIRETTA SU RADIO BYTE NETWORK!
Radio Byte Network[/b]

Claudio

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 03, 2008, 20:21:56 PM
AHAHAH CI SAREMO NOI DI MODENA! TRA L'ALTRO è MOLTO PROBABILE CHE SIA IN DIRETTA SU RADIO BYTE NETWORK!

[brutti ricordi dello studio zeta mode on]
AAAAH perchè l'hai detto perchèèèèè :D
non ho ancorta testato l'uplink!! :D
[brutti ricordi dello studio zeta mode off]

cmq va bhe dato che siamo in vena di news verrà presentato un vinile che sarà disponibile sul mercato tra qualche mese..
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

ah, ho sentito che ci sarà un vocalyst che risponde a nome di claudio.. :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Claudeejay il Aprile 03, 2008, 20:53:59 PM
ah, ho sentito che ci sarà un vocalyst che risponde a nome di claudio.. :asd:
Ho sentito che tende ad ubriacarsi ed è assicurato con la compagnia per la quale lavoro!  :o

♣Tommy♣

il genere nn mi piace affatto.
complimenti x l'iniziativa cmq! :cuffie: se nn altro è una novità rispetto al solito  :P :-[

Claudio

appena tornato dal club dopo un'ispezione :)

...connessione ok :ita1:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


♣Tommy♣

mi dispiace x claudio che mi ha pregato tanto ma alla luce dei recenti fatti penso proprio che boicotterò qst serata
free tib... ehm  :D

m@uro

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 09, 2008, 21:56:38 PM
mi dispiace x claudio che mi ha pregato tanto ma alla luce dei recenti fatti penso proprio che boicotterò qst serata
free tib... ehm  :D
Credo pure io.
Mi spiace, Claudio, ci tenevo veramente. Ma credo che un'atmosfera pesante, come quella che si creerebbe, sarebbe dannosa per tutti. Roxxa abbestia mi raccomando ;)