12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

:-[ :

Joe

dalla faccia di DANCECORTO nella foto sembra un pò perplesso  :unsure:

e poi forse se pronuncia BenevenDo   ;D
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

il piu emozionato di tutti = nico (e' una persona cosi sensibile,emotiva che ti fa tenerezza..un abbraccio nico..pero ora faccio un po di sfotto' su di te anche dai  :risatona: ) :

Djmarto

naturalmente nessuno stava litigando e ogni fumetto e' puramente inventato...nico pero era veramente il piu emozionato di tutti  :P

OnlyDaBlitz

Mamma come rosico per non essere venuto... speriamo facciano qualcosa di simile in calabria...
:rox2:

O marto, mamma mia come sei faigo..
:D :D :D :D
Show me the way you can fight for me babe
No matter how you do it,
Show me the way you feel
Teach me how to believe in something, yeah.
Show me the way we can now be together in this world of fools
Show me the way right here
Looking inside of me
I have to give it to someone who really loves.

Djmarto

Citazione di: OnlyDaBlitz il Aprile 14, 2008, 11:30:17 AM
Mamma come rosico per non essere venuto... speriamo facciano qualcosa di simile in calabria...
:rox2:

O marto, mamma mia come sei faigo..
:D :D :D :D

ue' ...non ti vedevo piu online(secondo me ti stai collegando in questo periodo senza fare il login  :risatona:)...mi so scordato di dirti di questo evento proprio perche nn ti vedevo piu online e non ti ho visto nemmeno in giro..non ci ho pensato,scusa.ma nel caso saresti venuto?

faigo = ? ;D ma vengo di merda alle foto...madonna mia le faccio censurare le prossime foto dove ci sono io  :sbocc:

OnlyDaBlitz

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 14, 2008, 11:38:19 AM
ue' ...non ti vedevo piu online(secondo me ti stai collegando in questo periodo senza fare il login  :risatona:)...mi so scordato di dirti di questo evento proprio perche nn ti vedevo piu online e non ti ho visto nemmeno in giro..non ci ho pensato,scusa.ma nel caso saresti venuto?

faigo = ? ;D ma vengo di merda alle foto...madonna mia le faccio censurare le prossime foto dove ci sono io  :sbocc:

Non sarei potuto venire lo stesso.... sab avevo il battesimo di un cugino...

Sono tornato da poco on line a causa di adsl malfunzionate..
:muro: :muro: :muro:
Show me the way you can fight for me babe
No matter how you do it,
Show me the way you feel
Teach me how to believe in something, yeah.
Show me the way we can now be together in this world of fools
Show me the way right here
Looking inside of me
I have to give it to someone who really loves.

Vivian B.

Ragazzi.....sono morta di stanchezza! :sleep:

Fra poco partirò per Pavia dove la connessione è lentissima e di solito nemmeno mi collego, ma prima di partire volevo come sempre salutarvi e ringraziarvi del vostro sempre splendido supporto.
E' stato bellissimo rivedervi e vedere NUOVI di voi:
vi faccio anche saluti da parte di Simone.
Questa volta, anche dovuto al fatto della reunion con Simo, sono stata veramente bene....
è scappata anche qualche lacrimuccia nel retro palco.

Grazie grazie grazie....
a voi ed ai simpaticissimi ragazzi di radio Company e dell'organizzazione della serata!
State rendendo questi eventi 90 una splendida splendida fotografia di vita  :thanks:

Vivi

Djmarto

ciao Viiiiiiiiiiii...sei stata grande sul palco!

anche se gia lo sapevo perche avevamo scambiato chiacchere su myspace.com e qui sul forum(per esempio nel mitico topic di Blyzart :P) sei stata simpaticissima sia al ristorante che durante l'esibizione !
Simone e' stato disponibile a parlare di cose tecniche e mi ha raccontato anche qualcosina di lui...gli ho fatto davvero i complementi (mi sta anche simpatico il suo essere un po timido) perche nn succede spesso di essere artisti dance e di aver trovato anche il tempo di essersi laureati in farmacia..complimenti anche alla moglie di Simone, farmacista anche lei e gentile e perbene come lui..mi ha fatto un immenso piacere parlare con tutti voi !grazie per le foto e gli autografi fatti contemporamente da te e simone  sul doppio vinile "stay with me" e su movin on (dopo tanti anni avete potuto autografare insieme perche appunto il progetto da blitz era riunito in quel momento) :clap: :clap:

un abbraccio

Djmarto

si delirio ..io dietro di te e cantavo come uno scemo ....non saltavo in disco dal 94/95 perche dopo di allora(anche perche nn sapevo e non so ballare) ho solo suonato o casa o in radio o in serate o in feste private.e se capitavo in eventi ballabili era solo per suonare o x andare a salutare colleghi restando in consolle o vicino o sui divanetti ..
grazie a questo evento ho rivissuto l'emozione di stare in pista proprio come saltatore e non come dj e poi  proprio con la musica con cui avevo interrotto di saltare..grazie a tutti gli organizzatori!

se lo aprite con mediaplayer potete anche incrementare la luce dele video impostando nelle opzioni

Emperor Absolutus

Ragazzi è troppo bello leggere tutti i vostri commenti entusiasti, è questo lo scopo principale per cui ho fatto tante ore di viaggio, gli artisti ho occasione di vederli, feste Dance anni '90 me ne son vissute molte... ma il motivo per cui sono venuto addirittura al Sud siete voi, perchè ci tenevo a incontrare diverse persone che ringrazierò ad uno ad uno nella recensione... e volevo vedere i vostri volti esultanti in questa manifestazione così eccezionale...
A proposito stasera non vi stupite se non mi vedete su msn o da nessuna parte perchè sono in ritiro catartico per preparare il mio resoconto e uppare tutto il materiale... guardate sono 2,6 GB di roba veramente, ieri non stavo scherzando, ma penso che comprimendo tutto in rar alla fine ne viene meno, quindi non preoccupatevi...
Grandissimo Dj Marto per le vignette, mi son scassato dalle risate oggi durante le pause di lavoro quando le andavo a vedere  :D :D :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Aprile 14, 2008, 12:22:44 PM
ALLORA RAGAZZI, PER QUANTO RIGUARDA QUESTO VIDEO CHE STO PER POSTARE, DEVO COMMENTARVELO PASSO PASSO E MAN MANO CHE SI VA AVANTI CON I MINUTI:
QUESTO VIDEO E' IN ASSOLUTO IL VIDEO PIU' STREPITOSO DELLA SERATA, PER QUANTO RIGUARDA OVVIAMENTE LA PARTE NON LIVE, MA IL MIXXING DI ENRY MORY(TORNO A RIPETERLO, SE è SCRITTO MALE CORREGGETEMI)

IL MIXXING INIZIA CON
NETZWERK - MEMORIES
SEGUE CON
SANDY CHAMBERS - BAD BOY
QUANDO INIZIA LA CANZONE DI SANDY IO MI FOMENTO INSIEME A EMILGREG E LA VIDEOCAMERA SI MUOVE ALL'IMPAZZATA TROPPO!!!

SUBITO DOPO INIZIA UN CLASSICO DELL'EURODANCE

ALEXIA - ME & YOU
TUTTI IN CORO!!! ME & YOUUUUUUUU!!!
I BASSI ED I BATTITI DI CASSA SONO TALMENTE FORTI, CHE IL MICROFONO DISTORCE UN POCHINO, PER LO SPOSTAMENTO D'ARIA PRODOTTO DALLA CASSE!!! :rox2:
ECCO CHE ARRIVA:

DATURA - ANGELI DOMINI, E LI IL FOMENTO ASSOLUTO TRA ME ED EMILGREG  :| :r0x: :r0x:

NIKO IN EXTACY PURO, NON CAPIVA PIUì NIENTE E STAVA IN UN ALTRO MONDO O DIMENSIONE PARALLELA ALLA NOSTRA, DIMENSIONE CHIAMATA
"EURODIMENSION"
LA DIMENSIONE DI ROXXA DI BESTIA :clap:

SUBITO DOPO IL NOSTRO MITICO ENRY MORY PIAZZA UN PEZZO CHE RIMARRA' SEMPRE NELLA STORIA!!!

USURA & DATURA - INFINITY :sisi:

ANCORA FOMENTO!!!!

MA L'ETACY DEGLI EXTACY ARRIVA QUANDO ARRIVA REXANTHONY - CAPTURING MATRIX ATRANTIC VERSION!!!

POPOPOPOPOOOOOOO POOOOPOPOPOOOOOOO :rox2:

NIKO INTONA 2 NOTE DI REXANTHONY E SI CAPISCE CHE ORMAI è IN UN ALTRA DIMENSIONE NON TERRENA
:)

ARRIVA SUNBEAM - OUTSIDE WORLD E ANCORA ENERGIA ED ADRENALINA ALLO STATO PURO!!!
RAGAZZI VE LO GIURO, AD UN CERTO PUNTO DELLA SERATA, MI STAVO PER SENTIRE MALE, AVEVO BALLATO E SUDATO TROPPO!!! SONO DOVUTO CORRERE A BERE QUALCOSA COME RED BULL E ACQUA SENNò MORIVO...
FINISCE QUI IL VIDEO, MA LA SERATA E LA MUSICA NON SI FERMAVA QUI...

QUESTO VIDEO RICREA FEDELMENTE TUTTA L'ATMOSFERA CHE SI RESPIRAVA DURANTE LA SERATA... :dj:

UNA SERATA COSI RAGAZZI NON SI DIMENTICA TANTO FACILMENTE :applausi: :applausi: :applausi: AL MITICO DJ ENRY MORY
PEZZI CLASSICI DEGLI ANNI90, MA SUPERSCATENATI!!! :r0x:
SCUSATE SE LA VIDEOCAMERA SI MUOVE TROPPO, MA LA FOMENTAZIONE ERA TROPPA!!!

http://www.filesend.net/download.php?f=9baf03f1dccb9f826a52387619c901ea

Questa è l'unica parte della serata che mi sono perso  :doh:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

mitico Djpanda...era uno dei miei preferiti negli anni 90...gran rox

Djmarto

" Vivian B" - "Da Blitz" :

KIM LUCAS :

MO-DO :

TALEESA :

Soundlovers :

Djmarto

scusate le scritte sulle foto ma e' perche forse le uppero' anche sul mio myspace e se capitano persone quindi sul mio sito vedono anche la pubblicita a danceanni90 ;)

kim lucas :

Double You :