12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

ALEX78

Sto ascoltando l'evento in streaming radiofonico... una sola parola: SPETTACOLARE!

Mirage

Anche io sto ascoltando in streaming... e proprio adesso Viviana sta cantando la mia canzone preferita "Movin' on" !
Beati voi !!!!!!!!!!! Sigh....

Fabbry(T)he RadioMan

tutto fantastico fino a taleesa e double you.. veramente due esibizioni pessime.. non cantavano proprio..
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 13, 2008, 02:22:37 AM
tutto fantastico fino a taleesa e double you.. veramente due esibizioni pessime.. non cantavano proprio..

Quoto.... erano senza voce.....

ALEX78

Quoto... Brava Kim Lucas, bravo e simpaticissimo Mo-Do, eccezionale come sempre Viviana... da dimenticare le esibizioni di Taleesa e Double You...

R@ve M@ster Dj

Ah ragà.... una sola parola....

SPETTACOLARE!!!

cioè...io che sono quello più vicino... sono appena rientrato a casa... ore 9:16!

Ci si vede più tardi per i dettagli e qualche anticipazione di filmati e foto ;)

Ora vado dormire :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj Vïnce

Che rabbia ragazzi!
Di quattro persone l'unico con la macchina ci ha fatto sapere alle 7 di sera che non poteva più venire!!

AARRGGHH...  :lite: :hammer: :adirato: :( :muro:

Spero nei vostri racconti...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

FabyM4DJ

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 13, 2008, 09:16:37 AM

sono appena rientrato a casa... ore 9:16!

ma do sei stato finora???come negli anni 90 fori dal locale fino alle 7 de mattina??che storiaaaaaa  ;)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: FabiettoM4DJ il Aprile 13, 2008, 12:28:37 PM
ma do sei stato finora???come negli anni 90 fori dal locale fino alle 7 de mattina??che storiaaaaaa  ;)

racconterà tutto Nico con le sue mega recensioni...

Visto che di dormire non se ne parla proprio ( <_< ) ... a breve alcuni filmati e (poche) foto... purtroppo per riprendere tutta l'esibizione dei Da Blitz mi si è riempita la scheda di memoria della macchina e ho potuto fare pochissime foto... Dovrete attendere quelle di Nico e degli altri partecipanti all'evento..

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

cantavano in playback?

R@ve M@ster Dj

Double You più che altro ha deluso per la scelta dei pezzi... Ha cantato Beat goes on che era totalmente fuori luogo mettendo da parte Because I'm loving you, Run to me, We all need love...  :ehno:

Taleesa nonostante si sia lamentata più di una volta col DJ per il volume del suo microfono troppo basso, ha voluto strafare un pò... e quindi come esibizione non è stata il massimo, ma ha cmq trasmesso energia col grande Mario (non ricordo il nick) portato sul palco  :thumbsup:

Le altre esibizioni tutte capolavori  :progo: