12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: BMED90 il Aprile 06, 2008, 15:29:58 PM
scusate ma senza prevendita si puo trovare il biglietto nel locale? quanto costa il biglietto? come si chiama il locale? :dj:

Trovi tutte le info su www.balla90.com ... devi scrivere a loro o chiamare loro per cellulare, penso che ti riservino i biglietti come hanno fatto per dei nostri amici che si sono aggiunti solo in questi giorni !
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Aggiornamento persone:

Aggiornamento persone:

Simococcinella
Amica di Simococcinella
Fex
Rave Master
Emperor Absolutus
Dancecorto de Roma
Renato de Roma
Fabio de Roma
Mario
Leledance
Cristian radiofusion (?)
Adriano da Salerno
Umberto
Dj Teck
Enro?
12 amici di Rave Master
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto
Giuseppe (Djjr) e ragazza più altri amici

ath

E' che è LONTANO da qua, altrimenti sarebbe stato uno spettacolo poter venire...  :'(

Emperor, conto sul tuo riassunto e sulla tua macchina fotografica  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Emperor Absolutus

Novità importanti: lo Smile Village è anche ristorante e pizzeria oltre che discoteca, allora faremo lì la cena, e FORSE con noi ci sarà anche Viviana dei Da Blitz con qualche altro artista che verrà prima della serata per la cena... non è sicuro che con noi ci saranno gli artisti (anche se Viviana sta spingendo con il produttore per fare la cena tutti insieme), comunque ceniamo lì nel locale, quindi da questo momento ho bisogno che di tutte le persone che vengono mi dite anche quanti sareste a fare la cena con noi!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 06, 2008, 21:52:28 PM
ho bisogno che di tutte le persone che vengono mi dite anche quanti sareste a fare la cena con noi!

Del mio gruppo soltanto io.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Randee

Please guys!!!

Take a lof of photos and some video for youtube ( of TALEESA please)

Grazie

buona party

nuala

90festcrew

ULTIME INFO:

Prevendite andate OLTRE OGNI ASPETTATIVA!!
Le prevendite saranno attive fino a Venerdi 11 pomeriggio
Il costo del biglietto d'Ingresso alla porta dello SMILE è di Euro 20 - In prevendita 12!!
Tavoli e privè esauriti DA OLTRE UN MESE!
Si inizia presto!!
L'evento sarà trasmesso in diretta radio IN TUTTA ITALIA su RADIOCOMPANY chi volesse gustarselo in zone non raggiunte dalla radio potrà servirsi dello streaming WEB che sarà attivato su www.balla90.com
SI è già a lavoro su nuovi eventi... per gli amici del SUD!! ..abbiamo appena iniziato!
Tantissimi biglietti venduti e spediti ad amici di VICENZA, MILANO, MODENA, ROMA, BARI, PERUGIA, RAVENNA che ci raggiungeranno allo SMILEVILLAGE (www.smilevillage.it)

CI VEDIAMO LI'!

per ogni info linea diretta 24H/24H
329 80 38 515 (Luca)
335 17 52 074 (Francesco)

Sasà84

dalla sicilia con la macchina si potrebbe fare..un evento così quando mi capita?

Emperor Absolutus

Ehehehe immaginavo che i tavoli dello Smile erano tutti occupati...
Comunque, ho sentito stasera Viviana, dice che lei ha parlato con il manager veneto che gestisce la loro organizzazione dei viaggi e degli eventi, ma lui non sa niente perchè ha delegato tutto all'organizzazione della 90 FESTIVAL a Benevento, quindi è a loro che devo rivolgermi per sapere dove mangeranno gli artisti. Anche se non lo verremo a sapere direttamente da loro, in ogni caso sabato sera quando saremo a Benevento Viviana mi chiamerà e mi dirà dove sono a mangiare, così se c'è posto ci uniamo tutti a loro, altrimenti andremo a mangiare per conto nostro da qualche parte tutti insieme e poi li troviamo alla festa...
Non so se sono stato chiaro  :D

webraffa

Salve Ragazzi, io sono di Angri(SA). C'è qualcuno delle mie parti che sarebbe interessato a partire con me? Mi Annoierei a farmi il ritorno da solo. Sono 40Min di macchina...

Emperor Absolutus

Citazione di: webraffa il Aprile 11, 2008, 19:02:14 PM
Salve Ragazzi, io sono di Angri(SA). C'è qualcuno delle mie parti che sarebbe interessato a partire con me? Mi Annoierei a farmi il ritorno da solo. Sono 40Min di macchina...

Azz a saperlo, c'era Simona che veniva da Salerno... ma la fa in treno
Comunque vieni anche tu al ritrovo alle 20,15 alla stazione di Benevento? Così andiamo a mangiare tutti insieme e andiamo tutti insieme alla festa

Allora alla fine siamo:

Simococcinella
Amico di Simococcinella
Rave Master
Emperor Absolutus
Dancecorto de Roma
Mario
Amico di Mario
12 amici di Rave Master
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto
WebRaffa
Djjr con altri 9 amici

A parte gli amici di Ciro, con tutti gli altri il ritrovo è alla stazione di Benevento... :D

foxinho

Dj80

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"