12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Vince, e Fabio Servici, volete mettervi anche voi nella nostra lista oppure vi arrangiate tra di voi per i biglietti?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Aggiornamento persone (importante perchè domani Rave Master va a ritirare i biglietti)

Simococcinella
Amica di Simococcinella
Fex
Rave Master
Emperor Absolutus
Dancecorto
Mario
Leledance
Cristian radiofusion (?)
Adriano da Salerno
Umberto
Dj Teck
Enro?
12 amici di Rave Master
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto
Valentina di Salerno + amiche/i vari ?

Dj Vïnce

Devo organizzare con un po' di amici che ancora mi devono far sapere, quindi mi organizzo io!
Thank you!!
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

Emperor Absolutus

Però mi raccomando fatevi conoscere e unitevi alle nostre foto!!

FabyM4DJ

tornando al topic volevo fare i miei auguri ai ragazzi che hanno creato queta situazione e augurare un 2008 all'insegna dell'imposizione contro quelle musiche che da anni a questa parte stanno portnado allo sbando sociale giovanile e non miglioni di italiani, è ora di dire basta, fermiamo tutti insieme questo sbandamento totale! :( :( Diciamo tutti insieme basta allo schifo alle porcherie che hanno voluto imporre a generazioni che sarebbero cresciute sane e per bene e per colpa di brutte persone hanno IMPOSTO lo sbando di una nazione e l'elogiare gente che spaccia droga che si sbanda con l'alcool per arrivare ad essere un eroe chi va in coma etilico o chi stupra!!!!  :( :(  diciamo NO a tutto questo schifo,salviamo le generazioni future, ancora non è detta l'ultima, i ragazzi si possono ancora recuperare,lo so è molto difficile riprendere in mano la situazione dopo tutto questo sconvolgimento sociale a livello nazionale, ma ricordatevi che in ognuno di noi c'è la voglia lo spirito di affrontare chi vuole imporre il male come moda e futuro...il FUTURO E' NOSTRO E BASTA METTETEVELO IN TESTA QUINDI FORZA RAGAZZI!!!.....A testa alta e con onore diciamo W la Dance anni 90 e salviamo la nostra patria,la nostra nazione che vorrei sottolineare: il decennio passato è stato esempio e vanto in tutto il mondo e non solo in europa per l'esportazione di musica dance all'estero!ABBIAMO DELLE PRODUZIONI DANCE CHE ALL'ESTERO SE LE SOGNANO!oltre il calcio,le belle donne, il cibo vino e affini, monumenti storici etc abbiamo la musica prodotta in una nazione che vanta il primato di stupende produzioni create nel decennio passato da noi tanto amato..una musica che ha fatto muovere,amare, appassionare,fulminare miglioni e sottolineo miglioni di giovani e ha fatto girare migliardi e migliardi di lire!!!!.Andiamo  contro tutte le porcherie e le zozzerie che da anni e anni vogliono inculcare nel cervello di questi poveri giovani ingenui e che seguono chi porta brutti e pessimi ideali!  Ragazzi mettetecela tutta!

Dj Vïnce

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 03, 2008, 21:45:22 PM
Però mi raccomando fatevi conoscere e unitevi alle nostre foto!!
Per forza!  :D

Grande FabiettoMolly, riprendiamoci la dance aggiungerei!
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

Martina

lavoro la domenica mattina e il lunedi ho un esame..sarà per la prossima.. :ciao:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Emperor Absolutus

Ragazzi ho il piacere di annunciare, grazie soprattutto alla gentilezza incommensurabile del nostro Ciro (R@ve M@ster), che abbiamo i nostri 20 inviti per entrare gratis, di cui 10 però sono già stati distribuiti agli amici di Ciro che già da tempo hanno confermato la loro presenza.
Dunque, la lista per ora è formata dalle seguenti persone:

Simococcinella
amica di Simococcinella
Fex
Rave Master
Emperor Absolutus
Foxinho ?
Dancecorto
Mario
Leledance ?
Cristian radiofusion (?)
Adriano da Salerno ?
Enro?
11 amici di Rave Master
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto

Dato che gli altri non mi hanno ancora dato conferma, i 10 inviti gratis che ci rimangono saranno riservati a:

Simococcinella
amica di Simococcinella
Fex
Rave Master
Emperor Absolutus
Dancecorto
Mario
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto

Ne rimangono ancora 1... che saranno dati alle prime persone che confermeranno la loro presenza, tutti gli altri per favore procurarsi le prevendite in uno dei punti vendita elencati da FabioMolly4Dj :)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 04, 2008, 19:38:58 PM
tutti gli altri per favore procurarsi le prevendite in uno dei punti vendita elencati da FabioMolly4Dj :)

E' possibile prenderli anche online
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

stefanchenco

nooo, mi perdo perdo i mitici Da Blitz al completo, il mio sogno inconfessabile :piango:
Che sf*** :dots:
Gustateveli anche per me, la mia idea di venire giù è andata alle ortiche...
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

A una settimana dall'evento, la situazione sembra abbastanza ben definita! Ecco il programma:

- Ore 20,01
arrivo in treno alla stazione di Benevento, forse con me ci sarà Dancecorto se non viene in auto, alla stazione invece ci saranno Ciro, Fex e Mario più un altro amico per darci un ulteriore passaggio (che ancora devo trovare, altrimenti c'è sempre il servizio taxi) ad aspettarci;
- Ore 20,15 arrivano a Benevento: Dj Marto, la sua ragazza, Simococcinella e la sua amica, tutti in treno e tutti a quest'ora;
- Si parte tutti insieme per mangiare qualcosa in pizzeria;
- Verso le 23,30 si entra in discoteca e si gode la festona;
- Al mattino prendiamo due taxi e torniamo alla stazione di Benevento: Simona e la sua amica prendono il treno alle 6,10, io, Dancecorto (se viene in treno), Marto e la sua ragazza ce l'abbiamo alle 6,32 (penso che fino a Napoli è lo stesso).

In tutto questo sosterò:

- Sabato 12 aprile un'ora circa alla stazione di ROMA TERMINI, dalle 16,15 alle 17,15,
in cui mi piacerebbe davvero incontrare un bel po' di amici, anche quelli che non vengono, quelli che non vedi mai, ma almeno fare un ritrovo lì al bar della stazione tanto per salutarci e scattare tutti insieme una bella foto di gruppo;
- Domenica 13 aprile per circa 45 minuti a NAPOLI CENTRALE, dalle 8 alle 8,45 circa, in cui se c'è qualche buon animo di amico potrebbe venirmi a tenere un po' compagnia prima della partenza dell'EUROSTAR per Milano :D:D:D

Ecco il mio viaggio:

Allora: oltre a quello a Benevento, ci sono due ritrovi: uno alla stazione di Roma Termini, sabato 12 aprile, dalle 16,15 alle 17,15, l'altro alla stazione di Napoli Centrale domenica 13 aprile dalle 8 alle 8,45 (anche se qui so già quante persone verranno :D:D)

Emperor Absolutus

Aggiornamento persone:

Simococcinella
Amica di Simococcinella
Fex
Rave Master
Emperor Absolutus
Dancecorto de Roma
Renato de Roma
Fabio de Roma
Mario
Leledance
Cristian radiofusion (?)
Adriano da Salerno
Umberto
Dj Teck
Enro?
12 amici di Rave Master
Dj Marto
Ragazza di Dj Marto
Valentina di Salerno + amiche/i vari ? (speriamo, lei è bellissima anche  :-* :-* :-*)

simone

che roxxata... ma è così grosso il locale?! quanti prevedete di essere in tutto?
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

BMED90

scusate ma senza prevendita si puo trovare il biglietto nel locale? quanto costa il biglietto? come si chiama il locale? :dj: