Pezzi da 90 USURA DATURA @ MOJITO (VE) 23.03.08

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 07, 2008, 01:56:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Pezzi da 90

23 mar 2008, 22.00

Via Noalese, S.R. PD/TV, Mellaredo di Pianiga, Venezia

Emperor Absolutus

Strano però... di questa serata non c'è ancora traccia sul sito del Mojito... hanno messo il flyer di tutte le altre
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

FabyM4DJ

Emperor Absolutus

Dentro l'uovo di Pasqua ci sono i Datura e gli Usura... INFINITY  :r0x: :r0x: :r0x:

djmoon

:ph34r:oddio io ho visto i DATURA u nmesetto fa alla discoteca Divina di Milano e sinceramente non sono piaciuti a nessuno del pubblico! Spettacolino molto scontato, peccato che anche la selezione dei dischi che hanno suonato era molto "sconosciuta" per il popolo presente!!!! Nemmeno un accenno a WILL BE ONE!

♣Tommy♣

e meno male che nn han messo will be one, se han fatto spazio a mantra, eternity, 7th hallucination, infinity etc etc

topdown87

Ragazzi io stasera ci sarò!!!!!!!!!!!!!!Primo evento anni 90' che mi faccio ,incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Mi potete riconoscere da una maglietta rossa a maniche corte

Venite in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :dj:
Ogni giornata di sole è un pretesto per un top down

Emperor Absolutus

Buon divertimento... facci sapere e saluta i Datura e Usura da parte nostra!

foxinho

Citazione di: topdown87 il Marzo 23, 2008, 19:39:41 PM
Ragazzi io stasera ci sarò!!!!!!!!!!!!!!Primo evento anni 90' che mi faccio ,incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Mi potete riconoscere da una maglietta rossa a maniche corte

Venite in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :dj:

vogliamo reportage  :rox2:

topdown87

Allora bellissima serata super carellata di pure 90'.Ad ogni canzone che si metteva la gente in pista gridava uuuuuuuuuuuuu  :thumbsup:

Però sono stato deluso dai datura.Le canzoni che hanno cantato non le ho mai sentite   :| .Hanno messo su un remix di "fade to grey",poi eternity e altre

E ovviamente pure infinity.....   :cuffie:

Bellissima serata ,mia prima remeber 90' in disco e non mi sono mai divertito cosi tanto che ricordi...
Ogni giornata di sole è un pretesto per un top down

nicoth

Ciao raga..reportage dal Mojito:
la festa è stata bella, grande la musica suonata, alcune song mai sentite in altre feste anni 90 (vedi Natural Born Groove ed altre progressive)...
Gli ospiti: gli usura han fatto gran spettacolo, un dubbio però mi è sorto...ma la voce degli Usura è Jinny?? Perchè tra Open your mind e Infinity han suonato Wanna be with you, che con gli Usura a mia saputa non c'entra niente, comunque gran brava e pure gran bella ragazza !! :P
I Datura ahimè son a mio avviso "decaduti" nello scontato...la musica che andava per conto suo e loro che nemmeno accennava a far finta di muovere la tastiera, al posto di cantare, grida inconsulte (peraltro già proposte qualche anno fa all'Odissea di Treviso)...insomma se non era per gli Usura, Infinity non sarebbe stata così apprezzata... :rox2:
Da Padova è tutto...Danceanni90...Nicoth  :clap: :clap: :clap: