RESOCONTO CENA DEL FORUM + WEEK END 1 e 2 MARZO 2008

Aperto da DjMonak, Marzo 02, 2008, 22:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

eccomi quaa  :)
2 volte che becco qualcuno del forum 2 volte che mi cade la linea  :lol: :paura:,
ma sapevo che qualcuno avrebbe aperto il topic  :r0x: :r0x:
bellissima serata, divertentee, è stat una bellissima compagnia spero di poter replicare al + presto.
eee... nn perdetevi crumiri 4 dummies mercoledì  :D :ciao:

DjMonak

pioggiadistelle

Che dire, mi avete fatto scompisciare dalle risate XD insieme siete...un disastro!!lol!!!

Monak è sempre più bello XD
Prego, dopo di te

jickly

Citazione di: Martina il Marzo 03, 2008, 00:30:43 AM
deve essere stata una magnifica serata..come ho già detto a jikly..

chissà ora il povero pinguino..si starà disperando dopo che hai condiviso il letto con jiklinoo..
monak..sei come tutti gli uomini.. :'(

i video sono tutti troppo lollosi...

jik...W le commesse..ma grazie!  :cheekiss: :lol: :lol: :lol:

forse era meglio non postarlo quel video XD
però almeno vi fate quattro risate...  :asd:
l'unica cosa è che la mia reputazione già bassissima scende ancora di più!  :risatona:

Francesco86

Ke dire....Niente di nuovo!!!

Come al solito, stupenda serata, meravigliosa compagnia!!!! Mi trovo sempre benissimo kn voi ragazzuoli!!!

Ecco le foto della serata mentre mangiamo la pasta alla carbonara:

Jickly aveva fretta d andare a casa a consumare kn DjMonak, Gamma e il pinguino!! :sex_

Gamma sembra sia stato appena sorpreso a rubare qualcosa!! :paura:

DjMonak occhi da furbetto!! :sese:

Tommy emozionato dalla foto sta sputando sul piatto la forkettata!! :o
(DjMonak pensieroso in secondo piano :confuso: ...Pensava forse ankora alla ragazza ke promuoveva il "Partito del Popolo delle Libertà" o a "'Ilvio" direttamente? :risatona:)

Alex78 ke già prima di cominciare (guardare in basso a sinistra) si era già scolato mezza pinta d birra!! :lol: :birra:

Azzo se ha preso la lampada fatta poke ore prima!! :doh:

Non avevamo fame sabato sera!! :vergogna:

Ke voglia di pizza e wurstel!! :P

Mentre si magna, si prende in giro Fex al cell kn piccanti battute sul suo "davanzale" e i suoi reggiseni!! :eheh:

Altre foto:

:abbraccio:  alla prossima  :thumbsup:

"...How Much?"
"Dodici!"

GAMMAdj.Tak

nonostante mia sia esploso il pc, tramite una seconda installazione di marieclaireXP in parallelo alla precendete installazione (ma sono sempre più convinto che passerò al sistema ALEX98)

eccomi a dire anche la mia sul weekend memorabile passato in compagnia di gente davvero bella...

Milano_GrazieMonak!

Emozioni che si succedevano una dietro l'altra, assolutamente qualcosa di irripetibile... in fin dei conti nulla di particolare apparentemente, ma l'atmosfera che si crea pensando ciò che si è instaurato tra noi attraverso questo forum...
Perchè in fin dei conti, apparte gli anni 90 visti nei cd a Ricordi...
Di anni 90 non ne abbiamo proprio parlato... E SIAMO STATI BENE CMQ!!!

QUESTO è AMORE  :cuore1:...   :uhm: :nono: scusate... vabbè... avetre capito no!?  :-X

Ecco quache foto, che in teoria dovevo dare ad andre ieri ma che aimè... il mio portatile mi ha impedito di inviare...

Cercate il... uhm.. i PINGUINI!!!

Che trio...

La zona in cui hanno costruito la casa di Andrea... Io voglio trasferirmi qui...

Definiamolo, un messaggio implicito...

Andrea sul Naviglio...

Andrea e Tommy...

Andrea e Gamma... Cioè io... si ok...

Abbiategrasso... Ovviamente per me si intende  :sticazzi:

BYTEEEEEE a tutti e ovviamente l'appuntamento è per MERCOLEDì c/o CRUMIRI i BISCOTTI 4 Dummies!

GAMMAdj

♣Tommy♣

DjMonak

Citazione di: Francesco86 il Marzo 03, 2008, 23:27:21 PM
Tommy emozionato dalla foto sta sputando sul piatto la forkettata!! :o
(DjMonak pensieroso in secondo piano :confuso: ...Pensava forse ankora alla ragazza ke promuoveva il "Partito del Popolo delle Libertà" o a "'Ilvio" direttamente? :risatona:)
Eh sì... stavo pensando a quale battuta farci sopra!  :fumo:

Grazie quindi anche a Francesco e a Gamma per le loro foto... è stato veramente un bellissimo week-end (in cui, oltre a solidificare l'amicizia con i partecipanti, si è parlato anche di altre collaborazioni con "Radio Byte", vista la quantità non indifferente del materiale che ho a casa...  :fischetto:)

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Marzo 04, 2008, 08:47:10 AM
Eh sì... stavo pensando a quale battuta farci sopra!  :fumo:

Grazie quindi anche a Francesco e a Gamma per le loro foto... è stato veramente un bellissimo week-end (in cui, oltre a solidifare l'amicizia con i partecipanti, si è parlato anche di altre collaborazioni con "Radio Byte", vista la quantità non indifferente del materiale che ho a casa...  :fischetto:)

HardDisk_Passamelo :D

8auaahuahuhaa uhah a lol

ne ho già parlato a fabbry... confermata la fattibilità della cosa :) siamo a  :horse:
GAMMAdj

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj - Ci muoviamo?! il Marzo 04, 2008, 10:29:26 AM
siamo a  :horse:
... come lo devo interpretare? "Siamo a cavallo" o "siamo alla merda (di cavallo)"?  :uhm:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 04, 2008, 10:32:43 AM
... come lo devo interpretare? "Siamo a cavallo" o "siamo alla merda (di cavallo)"?  :uhm:

habhuababhuabhhbuabhuahuahbuabhuahuabhua mado ma io stommorendo  :-[
:progo: :progo:

☆Fè®

No rega ora ho finito d vedere tutto X°D spettacolo proprio..ke invidia nn poter essere la a condividere ogni tanto queste serate...spero d rifarmi :uhm: presto... :-[

DjMonak

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 04, 2008, 14:14:12 PM
Nel senso che ti sei già fatta?  :uhm:

Si andre  :sese: e tu dovresti saperlo anke bene  ::)

ti ho trovato mentre ti rifacevi il... :ph34r:

si...ti stavi rifacendo il..... :fischetto:

beh si insomma dai :-* ...hai capito tu e han capito anke gli altri  :eheh: ...t stavi rifacendo il... :drop:

PINGUINO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GAMMAdj.Tak

:horse: -> libera interpretazione... va a gusti :D

auhauahuahaua lol

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
GAMMAdj