una moto... è per sempre!

Aperto da jickly, Febbraio 27, 2008, 18:11:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

la moto...
un hobby, una passione, un sogno, una follia...

ne possedete una?! ne sognate una?!

se si... quale?

RACCONTATE I VOSTRI SOGNI, I VOSTRI VIAGGI E LE VOSTRE ESPERIENZE!

ps: sembra un tema delle medie  :risatona:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Jickly, non me ne volere ma moto e motori mi hanno sempre lasciato indifferente. <_<

padi73

mai avuta però non mi dispiacerebbe averla

jickly

Citazione di: padi73 il Febbraio 28, 2008, 15:53:35 PM
mai avuta però non mi dispiacerebbe averla

Il commento più positivo avuto avuto finora  :drop:  :asd:

Fabbry(T)he RadioMan

non ci capisco una mazza di motori... :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet

Povero Jickly, sei stato sfortunato a beccare ragazzi disinteressati a moto... e pensare che credevo io di andare controcorrente. :-[

♣Tommy♣

a me piacerebbe averne una, ma di 2 ruote nn ho mai guidato niente di + di un cinquantino... :unsure: :unsure:
consigliano tutti di partire e andare in progressione, 125, 400 etc. xchè se prendi subito una putente sicuramente nn sei abituato e prima o poi ti vai a sfasciare di sicuro  :-[ :-[ :-[
kawasaki rules cmq  :r0x:

crono 80

fino a qlke tempo fa ero convinto d farmi la patente e "un domani" prendermi una moto...la passione era fortissima con i 50tini, qnte smanettate sui carburatorini, sui filtri e marmitte, mado ke giri infiniti, sempre in 10.000 XD a fare le escursioni, era sempre un'avventura e ke tempi da matti. Poi studiando e nn lavorando il 125 cc mio padre nn me lo compro' - poi anke sapendo ke figlio idiotello aveva, nn s fidava XD.

Oggi cme oggi m è passata qsta mania. anke xkè i costi cmq c sono e poi ho proprio perso qlla passione, anke xkè nn avrei nemmeno una compagnia o anke sl un amico cn cui condividerla. :pesi:

anke l'esaltazione  x studiare i motori e le auto m è scesa forte.

qndi nn posso condividere cn voi kissà ke esperienza a cavallo d qlke missilotto d marca giapponese :P posso sl augurare a jikly e a tt qlli appassionati d godersi sempre viaggi spensierati e emozionanti, sempre cn prudenza ma anke cn l'animo da eterno bambino :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Saretta

adoro le moto e mi piace andarci...
mio fratello ha un hornet 600 e un mio amico ha una yamaha sempre 600... quanti giri mi son fatta e quanto mi sono divertita soprattutto con il mio amico, una volta mi sono presa anche un gran bel spavento  :ph34r: ma tutto si è risolto x il meglio... cmq non vedo l'ora che faccia più caldo x poter farmi qlc giretto, sperando che mi portino  ;D
una cosa che odio in quelli che vanno in moto è il fatto di gareggiare, x fortuna mio  fratello e il mio amico non si fanno trascinare da sti tipi.... ci vuole testa e molta prudenza...

crono 80

Citazione di: Saretta il Febbraio 29, 2008, 14:14:25 PM
una cosa che odio in quelli che vanno in moto è il fatto di gareggiare, x fortuna mio  fratello e il mio amico non si fanno trascinare da sti tipi.... ci vuole testa e molta prudenza...

:applausi:  bel messaggio x tutti  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Dark_Night

Citazione di: crono 80 il Febbraio 29, 2008, 14:32:46 PM
:applausi:  bel messaggio x tutti  ;)

we, ma non siamo mica a fast and furious che la gente esce di casa e fa le gare.
sinceramente per quanto me ce so impegnato a trova qualche raduno del genere, non ce so mai riuscito.

questo mi fa pensare che le garette alle quali vi riferite, siano soltanto accelerate di terza marcia con gas a metà e impennata a seguito?..
bhe ma allora è normale :D:D
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Saretta

Citazione di: DarK_NighT il Febbraio 29, 2008, 14:35:26 PM
we, ma non siamo mica a fast and furious che la gente esce di casa e fa le gare.
sinceramente per quanto me ce so impegnato a trova qualche raduno del genere, non ce so mai riuscito.

questo mi fa pensare che le garette alle quali vi riferite, siano soltanto accelerate di terza marcia con gas a metà e impennata a seguito?..
bhe ma allora è normale :D:D
no non mi riferisco a quello, ma al fatto che molti ragazzi ti vengono quasi a culo solo x il gusto di gareggiare e farti tirare un pò, magari in quelle "belle" strade strette tipo quelle del Sassello o giù di li (chi le conosce sa di cosa parlo)...
queste cose non mi piacciono, anzi mi spaventano un pò...
poi uno è libero di far ciò che vuole, l'importante è usare la testa...

jickly

Citazione di: Saretta il Febbraio 29, 2008, 16:40:15 PM
poi uno è libero di far ciò che vuole, l'importante è usare la testa...

eh si... anche se in moto a volte è facile lasciarsi andare, dipende molto dalla testa e anche dalla moto che uno ha.
io ho cognizione ad andare per strada, però con una moto sportiva è difficile andare piano, la cilindrata centra poco. è proprio la moto che ha un certo stile di guida, poi ovviamente l'orgoglio bisogna lasciarlo a casa perchè se si inizia a fare le gare allora ci si va a far male davvero!
ognuno deve andare col proprio passo stando però attento agli altri, perchè se finiamo in un fosso chissene frega, ce la siamo cercata, ma se finiamo addosso a qualcuno allora è una disgrazia!
per fortuna non smetto mai di pensarci e ad ogni sorpasso o incrocio valuto il rischio per gli altri più che per me stesso.
però ragazzi quando ti lanci in curva e dai gas..........
la strada diventa all'improvviso dritta, perchè è così che la vedi dalla prospettiva della moto.
agile e veloce...
io amo la guida pulita, quindi... FORZA VALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asd: