Inaugurazione "OUT LIMITS" BRESCIA TOTAL ANNI 90 !! 21.03.08 GUEST "KIM LUKAS"

Aperto da mito86, Febbraio 26, 2008, 12:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Mi sono ricordato che quel giorno sarò a digiuno per motivi religiosi... mi sa che neanche io la faccio la cena, altamente probabile  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

2 spaghetti cacio e pepe
oppure

du' pennette al mascarpone molto leggere e non te appesantiscono  :eheh: :eheh: :ita: :D :D

p.s. prima de parti' da casa te fai n'à casseruola co dentro il condimento, te porti il fornelletto da boy scout e n'à pentola pe cocece la pasta,quanno stai fori dal parcheggio dal locale appicci il fornelletto sopra il cofano de la machina e metti a bolli' la pasta  :D :D

Penne al mascarpone 
Ingredienti
Per 4 persone: 40 g di mascarpone, 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva, aglio, sale, 5 g di burro, 4 carciofi, pepe nero, 200 g di penne, 30 ml di panna da cucina
Preparazione
Mettete sul fuoco una pentola con dell'acqua salata e portatela ad ebollizione. Tagliate i gambi dei carciofi a pezzetti e immergeteli nell'acqua per 15 minuti poi scolateli. In un tegame mettete il burro, un cucchiaino di olio e mezzo spicchio di aglio, fate soffriggere a fuoco basso per qualche istante poi aggiungete i gambi dei carciofi e fateli insaporire per 5 minuti. In un altro tegame mettete il mascarpone con la panna, il sale e il pepe mescolando vivacemente. Portate il composto ad ebollizione. Cuocete la pasta, scolatela e conditela.

........e tra n'à sforchettata e n'altra....

Osteria dell' Appia antica!
paraponzi ponzi po'!
Fa all'amore è nà fatica!
paraponzi ponzi po'!
E si nun ce stai più attento
te ce pija 'no sturbamento
dammela ben biondina, dammela ben biondà!
Osteria dell'Aventino!
paraponzi ponzi po'!
Sò davvero un ber cretino!
paraponsi ponsi po'!
La credevo 'na signora
ma ho pagato pè 'na mezz'ora,
dammela ben biondina, dammela ben biondà!

:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: .up:

Psycho

fino a quando ho tempo per entrare in lista?

c'è qualche dubbio su un paio di persone..

stefanchenco

Io ci sto per qualsiasi cosa, pranzo, cena o merenda che sia!
fatemi sapere eventualmente dove, quando e perchè ;)

Magari per la lista proviamo a chiederne una aperta a nome Danceanni90, si può fare Mito?

Ath, quando vuoi possiamo conquistare le spiagge di Desenzano e spaccare di brutto con della vera musica, anche se qui non sanno neanche cos'è... :'(
Mutant Chronicles 4ever!!!

mito86

ALLORA IMPORTANTISSIMO!!!!
Per le liste dovete o mandare una mail all'indirizzo
discomaniahit@hotmail.it o chiamare sotto sera i numeri indicati (ste hai il mio numero).

Per quanto riguarda i tempi mi dovete mandare le liste entro giovedì a mezzogiorno perchè così posso organizzare tutto per bene ok???
Se poi me lo mandate giovedì sera va bene lo stesso non siamo così foscali... se volete la lista DANCEANNI90 nn c'è nessun problema anzi mi fa onore...vi faremo pubblicità durante la serata... quindi non può farci altro che piacere... se avete altre domande basta chiedere sono a vostra completa disposizione!!!! :rox2: :rox2: :rox2:

stefanchenco

Forza ragazzi, confermate presenza e nomi che ci fa al lista il nostro Mito!
Io son da solo quindi no problem...

Emperor Absolutus

Per ora saremmo:

Foxinho (con chi ancora non si sa)
Emperor Absolutus
Kelly88
Federica (amica di Kelly)
Stefanchenco
Volpone81
Psycho Dj con 3 o 4 amici
Ath
Jk ? (non sa ancora che viene qualcuno da Milano)

Arriverò alla stazione di Brescia alle 21,55, quindi penso che possiamo darci appuntamento davanti alla discoteca verso le 23 per entrare tutti insieme... niente cena... che ne pensate?
Prima di mandare e-mail per la lista avrei bisogno che tutte queste persone diano conferma e quante persone saranno con loro

djmoon

VI ASPETTIAMO ALL ' OUTLIMITS PER LA MEGA FESTA......

....QUALCHE DISCO DA RICHIEDERE ?

Emperor Absolutus

Sì, ti ho mandato la mia richiesta su messaggio privato! Tutto confermato anche per lo striscione vero?

stefanchenco

Pure lo striscione?! :o WOW! :D  Ok passo a prenderti per quell'ora, ho una Punto blu con un drago tatuato sul cofano.
Al max JK potrebbe venire in treno, magari prendendo pure il tuo (non so la butto lì)

Se mi metti su un disco di Mastermood (se sai chi sono) m'inchino a te Djmoon  :thanks:!

Psycho

emperor, ti ringrazio, ma dati i miei problemi organizzativi, è meglio che entri in una lista a parte (con altre 4 persone sicure, più qualcuno ancora in attesa), per evitare di incasinarvi..

e anche per l'ora di entrata non so dirti niente con certezza, cmq se la serata comincia alle 23:30, credo che saremo lì per le 23-23:15..

Psycho

mito86

RAGAZZI TUTTO OK NOI CI SIAMO E TUTTO E' PRONTO A PARTIRE!!! MI raccomando però di mandarmi le liste o mandarle all'indirizzo della serata entro giovedì sera così riesco ad organizzarmi meglio ok?? tutto ok per lo striscione portalo vediamo di appenderlo prima dell'inizio delle danze.
Per ora è tutto noi ci abbiamo messo l'anima speriamo di farvi divertire e che la serata sia di vostro gradimento!!!  :dj:

Emperor Absolutus

No grazie per il passaggio mi porta Stefanchenko :)
Per lo striscione: forse non vi ho detto che è lungo 5 metri, spero non sia un problema!
Mi raccomando ragazzi... anche quelli che non vogliono farsi mettere in lista perchè non ancora sicuri, fatevi conoscere eh!!! Mi riconoscerete dalla maglietta, oltre che dalle foto se avete visto quelle dei precedenti eventi