altro titolo SAMPLE

Aperto da astermix, Febbraio 23, 2008, 17:47:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

astermix

altro disco che cerco da svariati anni!!!

periodo fine 1994, per intenderci il periodo di skasy, tears dont lie e legend B...

speriamo che qualcuno mi aiuti!!!!



astermix


doctordj

Altro discone bellissimo.Stavo per postare il sample,purtroppo non lo conosco.Astermix cerchiamo gli stessi dischi. :D

doctordj

Astermix,mi hai fatto venire la fissa per quest'altro disco. :P Ha una melodia da favola,però è più trance rispetto a quell'altro che cerchiamo.Io provo a fare una ricerca del tipo di autore al quale potrebbe assomigliare.Magari salta fuori. ;)

FabyM4DJ

"ancora un altra puntata, altri suoni provenienti dallo spazio......vi ricordo che tra 3 sabati ci sarà un grosso rave party di quelli grossi, di quelli belli...l'evento si terrà in svizzera,ci saranno anche le mucche a ballare con noi..scherziamo è scherziamo... asp gulp direi..zurigo...e lo saiz!!!...........14 e trentatre minuti primi e noi andiamo avanti...."


scusate ragà ma me ce voleva, non ho resistito......




Microwave Prince - I Need Your Love

astermix

NON E' LUI ....Microwave Prince - I Need Your Love  ce lho...


doctordj

Astermix,riesci a capire alcune parole del ritornello?Forse potremmo risalire al titolo. ;)

astermix

il disco assomiglia moltissimo a it takes me away di marusha, effettivamente di fine 1994, ma non e lui!

doctordj

Hai provato a fare ricerche sul discogs?Prova con tutti gli autori ai quali potrebbe assomigliare.Forse salta fuori.
Se no si manda una mail a Lady Elena,che forse sarà gentile è risponderà.

astermix

non ce la faremo mai, sono passati troppi anni secondo me, poi magari era un promo...

cmq sto rompendo a mezzo myspace, soprattuto dj tedeschi e anche italiani.

lady helena ha una mail?

doctordj

Purtroppo non trovo una mail di Lady Elena.Il myspace è buono.Mandalo a Dj Tedeschi famosi a quei tempi,tipo Mark'oh, Mellow d,prima o poi salta fuori.Se lo passava il Molly non doveva essere una cavolata.
Comunque atmosfera zero ha mandato una mail a Molella per l'altro brano.Diffido che rispondi.Possiamo provare pure con Cirillo.

astermix


FabyM4DJ

molella e cirillo non rispondono..lasciate perdre, è come quando io mandavo le mail a tony h...lasciam stare che è meglio...se nn è microwave vi chiedo una cortesia, mettete 2 minuti de canzone, cosi almeno je la fo 'a sentilla mejo, io sicuro che era l'attacco de microwave, che poi me pare che era mezzo francese sto disco e po ilo comrpanrono i idritti altri tedeschi e olandesi nel 95...