pezzo su discoradio [TROVATO]

Aperto da girolm, Febbraio 20, 2008, 19:11:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

sono ancora io ... questo lo conosce qualcuno ... giuro che vi offro una birra!!! :birra:

              http://it.youtube.com/watch?v=haS0dr05ywc         :dj: :dj:
Sohscito Nakakàta

crono 80

già sentito ma nn ricordo cme si kiami azz  :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJAlby84

veramente bella

mi piacciono i synth "tranciosi" in sottofondo, purtroppo però non ti so dire il titolo
Onore al synth!

marco rossino

potrebbero essere nalin & kane?

girolm

Grazie marco ..ho provato ad ascoltare qualche pezzo di nalin & kane ma non c'era ... poi lo stile mi sembra un po' diverso ..no? ..
Sohscito Nakakàta

♣Tommy♣

ia, escluderei anch'o nalin & kane, cmq azz sembra un bel pezzo...a me nn viene in mente niente però purtroppo  >:(

Dj80

#6
è another day di Future Breeze, brano uscito nel 1998, caro girolm ora ti tocca venire a Napoli ad offrirmi una birra!  :asd:

ps. in questo mix Matteo Epis l'ha rallentata di brutto, sono riuscito ad ottenere la stessa velocità ascoltando il disco con il pitch del giradischi a -6  ???

girolm

Grande dj80! ... non credo sia colpa di Matteo Epis ... é più probabile che sia marcita la cassetta in questi 10 anni ! proverò a mettere un pò di svitol  :lol: ........ e già ... se non ricordo male questo dovrebbe essere il tuo genere ! ........ ti ringrazio tantissimo ! ps venire da Milano fino a Napoli per berci una birra mi pare eccessivo ma stai sicuro che e passo di li la birra ce l'hai pagata!!!!  :thanks:   :thumbsup:  :brind:
Sohscito Nakakàta