Due parole prima di salutarvi...

Aperto da francesco patrono, Febbraio 20, 2008, 09:34:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Gentilissimi amici,
Non e'facile trovare le parole in situazioni come questa...ma volevo con questo messaggio dirvi che devo allontanarmi per un po'dal vostro splendido forum...non che io vada via per sempre,beninteso,ma purtroppo c'e'qua tutta una serie di ingerenze e di problemi di salute innanzitutto,ma anche economici,lavorativi e giudiziari (un occhio lesionato,i nervi a pezzi,due mesi che non vedo uno stipendio e una causa con un vicino) oltre che personali (senso di solitudine opprimente dovuto alla perdita dei miei genitori qualche anno fa) che non mi permettono di affrontare con la dovuta serenita'e spensieratezza questo bellissimo ambiente.
Ripeto,non e'che io vado via e non torno piu',perbacco ci mancherebbe altro,solo devo assentarmi per un periodo di tempo che mi serve per chiarirmi un po'le idee e rimettere un po'in ordine alcune cose,e mi serve davvero staccare la spina.
Comunque io vi ringrazio innanzitutto della bellissima accoglienza che mi avete riservato siete veramente delle persone squisite,e io vi auguro che questo vostro forum possa andare ancora piu'lontano di quanto non lo sia gia'perche've lo meritate...Comunque non vi preoccupate che tornero'prestissimo...e piu'rompiscatole che mai!  :P

Un abbraccio collettivo a tutti,
vi voglio bene!!!

Francesco Patrono,Lama(Taranto)

DjMonak

Mi dispiace di questa situazione e di quello che ti è accaduto.
Anche se le parole in questo caso servono solo a fare della retorica, ti auguro che il tutto si sistemi per il meglio.
A presto,
Andrea

R@ve M@ster Dj

Beh... che dire... se non augurarti buona fortuna e in bocca al lupo ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco patrono

Grazie ragazzi e non preoccupatevi...la notte e'scura ma non ci fa paura!!!
Ci rivediamo prestissimo !!!!

F.

Mirage

Francesco ti sei iscritto da poco su questo forum ma la tua simpatia ci ha subito conquistati. Mi spiace leggere quello che hai scritto e mi spiace ancor di piu' che la vita ti abbia messo davanti degli ostacoli. Ti auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi quanto prima. Sei un ragazzo tenace e di certo ce la farai.
Ti aspettiamo piu' rompiscatole che mai.
Un bacio e un abbraccio
Roberta

francesco patrono

Grazie Roberta e anche per l'amabilita'che hai avuto nel prendermi subito in simpatia oltre che per i complimenti che naturalmente mi fanno molto piacere e non credo di meritarmeli tutti.Il tempo di rimettermi in carreggiata e saro'nuovamente con voi fidatevi!!!

Ci sentiamo prestissimo,promesso!!!
scappo ciaooo!!!

Martina

Mi dispiace francesco..spero che tutto si risolva il prima possibile e nel migliore dei modi..
qui sarai sempre il benvenuto!
Buona Fortuna, a presto!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

♣Tommy♣

Certo che te li meriti Francesco, ha ragione Mirage nel dire che la tua simpatia ci ha conquistato. :) :)
Vedrai che si risolverà tutto, se senti il bisogno di fare chiarezza è giusto staccare un po' e sistemare le cose.  ;) ;)
Spero che il prima possibile saremo di nuovo qui a darti il bentornato, ciao!  :ciao:

crono 80

già guarda nn preoccuparti Francesco. Un augurio ke tu possa, un passo alla volta, risolvere i tuoi problemi contingenti e ritrovare un po' di serenità. Se noi - qsta gabbia d matti  :) - possiamo aiutarti a farlo fai un salto qndo vuoi, sai ke sei il benvenuto sempre!

ad ogni  modo a presto, e vedrai ke tt s sistemerà!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Francesco noi ci siamo già sentiti in privato e qualcosa me l'avevi accennata...

Ti ripeto che qui ti aspetteremo perchè sei una persona per bene e molto simpatica....l'importante è che tutto si sistemi per il meglio e tu ritrovi la serenità  :)

m@uro

Davvero mi dispiace :o
Mi raccomando torna presto, in bocca al lupo, cerca di risolvere i tuoi problemi e di tornare ancora piu attivo e sereno di prima :)

padi73

torna presto tra noi caro francesco :)
un abbraccio  :)

Larssoncascio

'Quando partisti come son rimasta!
Come l'aratro in mezzo la maggese'

Torna presto francesco...speriamo tutto si risolva per il verso giusto! >:(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

marieclaire75

Sirius

Mi dispiace che ti devi allontanare dal forum, sei una bravissima persona oltre che molto simpatica, mi avevi fatto
davvero un'ottima impressione!

a questo punto non posso che augurarti tutto il bene di questo mondo.... ci mancherai a tutti qua dentro!

Ciao Francesco, ti aspettiamo..... e in gamba, mi raccomando :bye: .up: