THE SOUNDLOVERS @ OUTLIMITS Paderno Franciacorta (Brescia) 15.03.08

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 20, 2008, 05:22:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

THE SOUNDLOVERS @ OUTLIMITS Paderno Franciacorta (Brescia)

Jk

Mooooooooooooooolto interessante, io adoro i soundloversss
Tra l'altro stavo cercando le basi, qualcuno sa dove trovarle?  :cuore1:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

stefanchenco

esatto, interesssssssantissssssimo! :D
Bene bene, altra seratona segnata, ci si vede là! ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

volpone81

Ma è tutto vero????  :| sabato questo ke viene c'è Nathalie a paderno???  :|
Capperi devo venireeeee  :dj:

maltadjnovantico

GRANDI..........ma sapete se tutta la serata c'è dance anni 90????

FabyM4DJ

si dall'inizio alla fine, è nato un nuovo progetto di ragazzi seri che hanno veramente dentro questa musica e vogliono creare qualcosa  di interessante il venerdi sera e poi per  il sabato ancora non so molto bene  :applausi:

volpone81

Ma anke Nathalie come Kim Lukas il venerdì dopo, si esibisce più o meno all'una???   :fischetto:

volpone81

Nessuno lo sà a ke ora si esibisce Nathalie???  :'(
Xkè probabilmente devo partire tardi ed ho paura di perdermela  :'(

volpone81

Bella serata, lei fantastica come al solito, molto simpatica ed anke molto disponibile nel fare foto e firmare autografi nel dopo-live  :rox2: 
peccato x il locale..  :-X  :sbocc:

stefanchenco

Già già, proprio una grande serata! :r0x: La gente in disco ha risposto benissimo e Nathalie è stata stupenda come sempre. Ha cantato ben 5 canzoni, cosa non comune a tutte le esibizioni. .up:
In effetti l'unica cosa è la clientela un po' "particolare", quindi quando verrete venerdì prox non scandalizzatevi ;) Io oramai c'ho fatto l'abitudine a certi "spettacoli" (chiamamoli così), però a qualcuno danno ancora scandalo... Mah, vedrete per credere :P

Simpaticissimi sia Mito86 che DjMoon, hanno osato pure mettere un po' di anni 90. Spero però che venerdì ce ne sia mooooooolta di più nè?! :)

Mi spiace Volpone non averti conosciuto, ma proprio per il motivo sopra non osavo provare a chiedere a tutti i loro nomi, spero tu mi capisca :asd:
Mutant Chronicles 4ever!!!

volpone81

Già già nemmeno io osavo rivolgere la parola a qualcuno  :risatona: c'avevo una paura  :risatona:
le unike persone ke guardato in faccia son state la mia morosa e Nathalie, ma dopo aver preso autografo e fatto qualke foto ho letteralmente preso il  :plane: Cmq sicuramente mi avrai visto se dopo il live sei venuto nella stanzetta, ero insieme alla mia ragazza mora e riccilolina ed era l'unica ragazza ke c'era oltre a Nathalie... poi ho anke kiesto ad un ragazzo ke era lì x gli autografi, di farci una foto tutti e 3 insieme... magari appena ho un attimo la posto  :thumbsup: