Come avete scoperto Danceanni90.com

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 16, 2008, 04:50:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Come avete conosciuto questo forum?

Spam Emperico Absolutico (Nico rox)
11 (28.9%)
Spam altri utenti (Info da altri utenti in internet in generale)
8 (21.1%)
Guglando e simili (Motori Ricerca)
10 (26.3%)
Tutubo (Youtube)
1 (2.6%)
Altro (se c'è...)
5 (13.2%)
Per sentito dire (voci di corridoio)
0 (0%)
Dal fruttivendolo..
3 (7.9%)

Totale votanti: 37

♣Tommy♣

Come da domanda, come avete conosciuto questa gabbia di matti?
Per quel che mi ricordo, è stato Nico ad avvisarmi che aveva creato il sito nei suoi primi giorni di vita (del sito naturalmente, nn di nico XD) :D :ciao:

61 Miles

#1
Ho partecipato ad un evento organizzato a Torino sponsorizzato appunto da  Dance anni '90 (il logo era stampato su un'immensa striscia attaccata sulla parte superiore della parete della piccola discoteca) e quindi il giorno dopo mi sono collegato con il mio laptop al sito Web.

La discoteca, di cui non ricordo il nome, si affaccia su un lago dalla vista molto carina.
La serata aveva come ospiti d'eccezione i Datura (simpaticissimi). La particolarità dell'evento è stato il fatto che la musica partiva dal Revival Dance degli anni '80 fino ad arrivare alla Dance anni '90 di fine millennio (ricordo la magica versione estesa dell'Amour toujours di Gigi D'Agostino).
Prima delle danze si è tenuta una mini sfilata di moda; non ho mai capito perchè.
La serata è risultata organizzata molto bene.
Da qui potete capire la passione per questa musica che spinge a viaggiare da Milano a Torino per poche ore di divertimento.



Dj Vïnce

Ehm... Io ho seguito il link dal sito ufficiale di Vivian B....  :D
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


m@uro



Lunetta106

cercando musica dance anni 90 su gooooooooooooooooooogle!!!! .up:
...GNAFF

ALEX78

Parlavano di questo sito sul portale djp  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

spam emperonico agli inizi del sito proprio.. quando mi sono iscritto non eravanmo neanche in 200.. auhauahuah
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


Francesco86

Citazione di: Lunetta106 il Febbraio 16, 2008, 11:01:04 AM
cercando musica dance anni 90 su gooooooooooooooooooogle!!!! .up:

Pure io!!!
Poi son finito su un forum dove c'era lo spam di Nico del suo 90escion sulla ex radio ufficiale del forum  :asd:
E poi da li.......
Mado' qnt cose son cambiate!!E quanta bella gente ho conosciuto  :thumbsup:


:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

padi73

#9
Spam da nico che conoscevo già attraverso radiofusion


Citazione di: m@uro il Febbraio 16, 2008, 10:27:47 AM
Shhpam leggendo hwupgrade :r0x:
Li in quel forum ho beccato per la prima volta Nico (luglio 2006 mi pare)

padi73

Citazione di: 61 Miles il Febbraio 16, 2008, 09:28:09 AM
Ho partecipato ad un evento organizzato a Torino sponsorizzato appunto da  Dance anni '90 (il logo era stampato su un'immensa striscia attaccata sulla parte superiore della parete della piccola discoteca) e quindi il giorno dopo mi sono collegato con il mio laptop al sito Web.

La discoteca, di cui non ricordo il nome, si affaccia su un lago dalla vista molto carina.
La serata aveva come ospiti d'eccezione i Datura (simpaticissimi). La particolarità dell'evento è stato il fatto che la musica partiva dal Revival Dance degli anni '80 fino ad arrivare alla Dance anni '90 di fine millennio (ricordo la magica versione estesa dell'Amour toujours di Gigi D'Agostino).
Prima delle danze si è tenuta una mini sfilata di moda; non ho mai capito perchè.
La serata è risultata organizzata molto bene.
Da qui potete capire la passione per questa musica che spinge a viaggiare da Milano a Torino per poche ore di divertimento.
Era alla Favola di Avigliana?
Sisi bellissima quella serata e poi musica davvero bella e ben selezionata.
Han fatto proprio un bel mixaggio i datura quella sera.

maxdance

Mi ha mandato un SMS il mio caro amico Andrea, alias Dj Monak  :brind:

61 Miles

padi73 si era alla Favola di Avigliana!



R@ve M@ster Dj

#13
Tramite il grande capo  :redindian: Emperor Sedutus  :lol:

Ci conosciamo da moooolto prima dell'apertura del forum... Ai tempi di Winmx/Audiognome e del chan del Trivia :D

Infatti risulto il 39° utente iscritto :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: ViempipiTTa il Febbraio 16, 2008, 13:35:46 PM
Tramite il grande capo  :redindian: Emperor Sedutus  :lol:

Ci conosciamo da moooolto prima dell'apertura del forum... Ai tempi di Winmx e del chan del Trivia :D

Infatti risulto il 39° utente iscritto :D
Azz addirittura dai tempi di Winmx?

P.S. io invece risulto 2° utente iscritto (vi ho battuti tutti sul tempo ahahahahah)