Diretta di Nico su Prima Radio

Aperto da R@ve M@ster Dj, Febbraio 14, 2008, 00:32:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Purtroppo sono riuscito a registrare solo gli ultimi 20 minuti...

se qualcuno ha registrato tutto... o se magari lo stesso Nico riesce ad avere la registrazione... sarebbe meglio:

Scarica

:ciao:

PS: Scusate per i suoni di msn che si sentono in sottofondo, ma qualcuno/a ha deciso di invitarmi in conversazione multipla proprio mentre registravo!!!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

Citazione di: ViempipiTTa il Febbraio 14, 2008, 00:32:24 AM
PS: Scusate per i suoni di msn che si sentono in sottofondo, ma qualcuno/a ha deciso di invitarmi in conversazione multipla proprio mentre registravo!!!  <_<
chissà chi sono quei coglioni  :( :drop: :drop: :D :D
cmq grazie lo stesso. mi accodo alla richiesta di ciro se qualcuno o anche tramite radio può farci avere la registrazione intera.
io nn hopotuto sentirla xchè mediaplayer nn voleva  :down: :down:

edit:verrà a vivere a pavia! :o :o

..tripla doppia vu  :lol: :lol: :lol:

DjMonak

Bella lì!
Stasera a casa lo scarico ed ascolto!

crono 80

e si gran evento, spumeggiante Vivian B che oltre a presentare le canzoni dava anche qualke retroscena tecnico davvero interessante. Ottima la conduzione delle speaker e gli interventi di Emperor

bella li qui s roxa sempre piu  :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Le registrazioni dei due eventi di PRIMA RADIO PIEMONTE, ovvero quello (casuale e roccambolesco) di lunedi 11 febbraio con me, e quello di mercoledi 13 febbraio grandioso con me e Viviana, sono già disponibili e le avremo sabato alla festa, abbiamo già l'autorizzazione di postarle sul forum poi :D
Però continuiamo a parlarne su quell'altro topic che avevo già creato nella sezione radio all'indirizzo https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=6900.0 , questo lo chiudo  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --