IMPORTANTISSIMO!!!!!

Aperto da Josephine, Febbraio 14, 2008, 00:30:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Volevo segnalare questa cosa, per me a dir poco molto importante

Dal 10 al 29 febbraio sosteniamo la ricerca contro la Distrofia Muscolare di Duchenne e di Becker, un sms al numero 48584 e donate 1 euro questo è il sito se volete farvi un giro http://www.parentproject.it

Provate a pensare a cosa vuol dire essere colpiti da questa malattia ( mi rifesisco alla distrofia di Duchenne ) crescere con la consapevolezza che arrivare ai 30 anni è un traguardo che solo pochi hanno raggiunto(di tutti i ragazzi che ho conosciuto con questa malattia compresi i miei 3 fratelli) non ne ho conosciuto uno,fino all'età di 12/13 anni correre, poi pian piano perdere l'utilizzo dei muscoli e sapere che il cuore è un muscolo, eppure affronatare tutto con il sorriso, e quando arriva quel momento in cui senti che il cuore sta cedendo, dare coraggio ai famigliari agli amici potrei continuare per ore dicendovi cosa mi hanno insegnato o raccontarvi le nostre vacanze avventurose, ma è una ferita ancora aperta

Facciamo qualcosa per loro, per le loro famiglie, in questo caso anche per me, ma più che altro per le mie bimbe

Grazie e scusate se ogni tanto approfitto di questi spazi
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

crono 80

fai bene sorellina  :cheekiss:  iniziative lodevoli.

dico sempre: solo attenzione a nn essere raggirati, oggi esistono pseudo persone ke c lucrano sulle disgrazie.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Nel dubbio io comunque il numero me lo segno e inviero'mi sa anche piu'di un sms,queste cose non hanno prezzo.Ciaooo!!!

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Mixx

SMS mandato... Grazie Josephine...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

tarry80

Brava tatina,hai fatto bene a comunicarcelo,partecipiamo tutti a questa iniziativa,è un'atto di grande solidarietà e una crescita interiore non indifferente.... :progo:
Tarry