CHARLIE - FACCIA DA PIRLA (1989)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 13, 2008, 14:53:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Non commento...questa fatela ascoltare a chi veramente non sopportate! :D

http://www.youtube.com/watch?v=WKi1xMnXzE4

SIGNOR ADMIN ANCHE QUESTA LA ESORTO A LEVARLA DI MEZZO SE NON LA RITIENE CONSONA AL CONTESTO!!!  :P

marieclaire75

sei sicuro che fosse 1989 e non 1988?mi ricordo che quando usci questo pezzo c'era anche francesco salvi che cantava c'è da spostare una macchina!!ma sei un pirla e c'hai la faccia da pirla e tutti dicono pirla!!! :asd:

francesco patrono

In effetti Stefano delle introvabili su youtube l'ha datata 1988,pero'da quanto mi ricordo io e'del 1989,ho associati dei ricordi indelebili ecco perche'vado sul sicuro...poi posso anche sbagliarmi,ma non penso...

Ciaooo!!!

marieclaire75

pure io ti dico 1988 perchè ho legati dei ricordi a questa canzone!!! ;)

francesco patrono

marieclaire75

canzone targata 1988 ne sono strasicura!!! ;)

♣Tommy♣

Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

DjMonak

Me la ricordo benissimo: cantare quella canzone era la scusa che avevo per poter dire le parolacce!  :P

m@uro

ma che lol!  :lol:

L'avevo già sentita si hihi :lol: :lol: :lol:

francesco patrono

Tommy El Fighet

Uahahahaha, la conoscevo! Simpatica anche se un po'... "da pirla"! :-[

Emiliano RTRN

Confermo 1988, da qualche parte devo avere ancora il vinile, boh forse è finito come fermaporta....
La copertina del vinile era fatta "a specchio" e grigia, e c'era scritto FACCIA DA PIRLA in modo che uno quando la guardava si poteva specchiare.
Ma questo era un espediente per chi non capiva il testo.
La verità era questa : prodotto dalla gang dell'allora RETE 105 (concorrente diretta di Deejay) era deticato, senza mezzi termini, da Charlie al "divo" della Radio Deejay di allora: JOVANOTTI.

RTRN - Welcome... To The Past !

Ravecreator

Mitico Charlie...come non si fa a ricordare una "peerla" del genere!!!!!

IDOLO!!!!!!  :bravo: :bravo:

foxinho