Fra Martino campanaro suoni tu, suoni tu, din don dan (dance remix)

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 12, 2008, 03:29:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

qui bisogna trovare qualche matto che se la ricorda...ci sarà qualcuno nel forum che riesce a ricordarla?1994 1995

61 Miles




Mirage

Ecco la matta ! Ho un vago ricordo di questo pezzo... cmq all'epoca si remixava qualunque cosa... pure Fra Martino !


FabyM4DJ

a ragà ce stava sto disco  ;) po' esser possibile che nessuno sà che puo' esser?


DJ_S@ndro


FabyM4DJ

Bella Pimpiri', vijè qua nun me scappà via, fermate, stoppate!!!!!!!

come diceva er molly alle 4.36: fermati li' ho una lattina adesiva!!!!! .up:
prendi questo treno alle 4.36 prendi questo treno c'è Molly 4 deejay...
i folletti sono pazzi, vai molella questo è un telephon jingle  02-342552!!!


scusate sto attimo de euforiaaaaaaa

riusci a ricordatte il titolo Pipmpiri' o se nn ce la fai damme qualche indizio...grazie mille
poi Pimpiri' posso contraccambià se te serve qualche info su come se come se preparano i spaghetti alla carbonara






FabyM4DJ

Citazione di: Pimpiripi il Febbraio 13, 2008, 12:33:20 PM
io ne ricordo una....però era strumentale
E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!SI SI ECCOLA PIMPIRI' LO SAPEVO IO CHE TU CE SARESTI ARRIVATO!DAI CHE SE ME DAI IL TITOLO OLTRE A DITTE LA RICETTA DE LA CARBONARA TE FACCIO DIVENTA' VESCOVO!!  :D :D :D :lol: :lol: :lol: :asd:

A Pimpiri' non me abbandona, sei tu la mia salvezza!



Ravecreator

#9
Questa traccia era di "R2DM" e intitolata "DING DANG DONG", dietro a questo oscuro progetto c'erano Ricky Persi, Davide Rizzatti e DJ Ricci....uscito su DFC nel 1994.

Ecco il link a Discogs: http://www.discogs.com/release/791438

FabyM4DJ

se è questa........... :drop: ce sudo...


p.s. a Pimpiri' me dispiace ma stavolta li spaghetti nun li magni...al massimo du' facioli co le cotiche  :D :D skerzo Pi'! :)

Ravecreator

Non so se vuoi ti posso postare un pezzetto della "canzoncina" :D...la versione strumentale ce l'ho sullo Steel Wheel 9015 sull' E.P. "Ricci DJ Traxx"....vedi te....

Ravecreator

Mmmmh mi accorgo solo adesso che non si possono postare neanche sample di mp3.....peccato.

DJ_S@ndro


FabyM4DJ

Bravo Pi',sto cosi fomentato da senti 'sta canzone...
intanto che aspetto me canto...che canto???che posso canta???vediamo...

ah..ammo te lo dico io che canto...

Osteria numero mille

il mio ***** fa scintille

    fa scintille sulla legna

    figuriamoci sulla *****.   

:D :D :ita: